Avanti un altro: arrivo bomba nel cast, wow!

0
102

Da tempo, Avanti un altro! riesce ad intrattenere moltissimi telespettatori: sembra che il programma includerà nuovi personaggi nel cast.

Il famoso programma targato Mediaset conquista incredibili successi, stagione dopo stagione; esordisce nel 2011 e dapprima viene condotto da Paolo Bonolis in collaborazione con Luca Laurenti, ma anche da Gerry Scotti nel 2014 e Gianluigi Nuzzi nel 2018. Uno degli aspetti più intriganti di Avanti un altro! risiede sicuramente nella partecipazione di una serie di personaggi, il cui obiettivo sarebbe quello di mettere in difficoltà i partecipanti durante la formulazione delle risposte.

Avanti un altro: nuovi volti nel cast! (Mediaset Play)
Avanti un altro: nuovi volti nel cast! (Mediaset Play)

A questo proposito, sembra che Sonia Bruganelli – opinionista del Grande Fratello Vip e produttrice televisiva – abbia deciso di investire su due nuovi volti noti, destinati ad entrare a far parte del cast. Il programma condotto dal marito, vedrà così l’arrivo di due ex gieffini, freschi freschi dall’ultima edizione del Gf Vip. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Avanti un altro: assunti due vipponi nel cast!

Sonia Bruganelli ha avuto il piacere e l’occasione di conoscerli durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip; sembra che Sophie Codegoni e Giucas Casella abbiano letteralmente conquistato la moglie di Paolo Bonolis che ha quindi deciso di inserirli nel cast di Avanti un altro!. Non si conosce esattamente il ruolo dell’ex mentalista, ma sappiamo invece qualcosa in più riguardo ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha affrontato l’argomento durante una recente intervista per Chi Magazine.

Sophie Codegoni e Giucas Casella (Blasting News)
Sophie Codegoni e Giucas Casella (Blasting News)

“Sarò la nuova Bonas di Avanti un altro!” – ha chiarito Sophie Codegoni – “ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, ha l’intenzione di partire da zero”. L’ex tronista ha espresso grande entusiasmo all’idea di lavorare con l’opinionista del Gf Vip (confermata anche per la settima edizione) e il suo team, per non parlare poi della stima espressa per il conduttore del programma, Paolo Bonolis.

“In studio con il grande Paolo Bonolis, per me è motivo di orgoglio immenso” – ed ha poi ammesso – “ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. E’ una fan di Bonolis da sempre”. Inoltre, riguardo la sua storia d’amore con Alessandro Basciano, Sophie ha dichiarato di essere pronta a mettere su famiglia con lui; la coppia sta cercando una casa a Roma, in modo da poter avere una base vicina agli studi di Avanti un altro!.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here