GF 7: Soleil nella bufera, ecco il motivo

Nuove polemiche sul Grande Fratello Vip, questa volta nella bufera è finita Soleil Sorge. Scopriamo insieme cos’è successo. 

Il Grande Fratello Vip ancora non è iniziato ma sono tante le polemiche già nate sul reality. Nelle ultime ore a scatenare i follower un gesto della stessa produzione. Nel dettaglio è stato diffuso il promo della prossima edizione e in molti hanno notato l’esclusione dell’ultima vincitrice Jessica Selassiè.

grande fratello vip
GF 7: Soleil nella bufera, ecco il motivo

Il promo è stato infatti condiviso da diversi utenti via Twitter, che non hanno evitato di far notare l’esclusione della principessa etiope. Ma andiamo a vedere i dettagli.

GF Vip: Soleil Sorge nella bufera

Il promo diffuso nelle ultime ore via social, ha scatenato e non poco i fan del programma. Tutti hanno notato l’esclusione dell’ultima vincitrice, ovvero la principessa. Ma a far arrabbiare ancora di più i fan, un gesto di Soleil che ha piazzato un bel like alla clip.

Ad accorgersene per primo è stato BlogTivvu, che ha inoltre notato come l’apprezzamento della bionda sia apparso proprio in un contenuto dichiaratamente contro Jessica. D’altronde come tutti i ricorderanno i rapporti tra le due non sono mai stati sereni.

Gli altri vip esclusi dal promo

La nuova edizione del Grande Fratello Vip salvo cambiamenti dovrebbe iniziare il 16 settembre. Manca ancora un mese dal debutto, ma la rete ha già diffuso il promo. Una breve clip che sta facendo molto discutere in quanto oltre alla vincitrice sono stati esclusi anche altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Infatti, Jessica non è l’unica a non apparire: la redazione ha escluso anche Giucas CasellaManuel Bortuzzo e Davide Silvestri. In difesa di quest’ultimi ovviamente sono scesi diversi fan, sottolineando quanto la produzione del reality abbia scelto di far omaggiare chi ha litigato e creato scompiglio all’interno della Casa. E, in effetti, i vipponi citati non sono mai stati protagonisti di scontri. Sarà stato un caso o veramente hanno ragione i fan?

 

Impostazioni privacy