Alex Zanardi: un’altra disgrazia per la famiglia

La famiglia di Alex Zanardi non trova pace: un’altra tragedia l’ha travolta, scopriamo insieme cos’è successo nei dettagli.

Nella giornata del due agosto sarebbe scoppiato un incendio nella villa del campione di handbike Alex Zanardi, tornato a casa alcuni mesi fa dopo il terribile incidente in cui è stato coinvolto.

alex zanardi
alex zanardi, nuovo problema per il campione

Stando ai primi accertamenti le fiamme sarebbero partire dalla zona del tetto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

A fuoco la casa di Alex Zanardi

Un nuovo dramma ha interessato Alex Zanardi. Il campione di handbike purtroppo si è visto la sua villa bruciare. Fortunatamente non ci sono stati gravi problemi alla villa che improvvisamente ha iniziato a bruciare dalla parte alta.

zanardi
a fuoco la villa di zanardi, cosa è successo (web)

Stando ai primi accertamenti a prendere fuoco sarebbero stati gli impianti fotovoltaici impiantati sul tetto. Tuttavia, quanto accaduto potrebbe produrre conseguenze per lo stesso campione, pochi mesi dopo il suo ritorno a casa.

Si perchè terminate le cure in ospedale, Alex grazie alla presenza di una troupe di specialisti ha proseguito le terapie a casa, dove ovviamente c’erano macchinari e attrezzature.

Cosa è successo e come sta adesso l’ex campione

Dopo l’incidente che lo ha interessato nel 2020, il campione di handbike ed ex pilota automobilistico è costretto a ricorrere ad una costante assistenza sanitaria. Per questo si teme che le fiamme abbiano potuto rovinare i macchinari che utilizza per le terapie. Per tale ragione si starebbe pensando di trasferirlo in una struttura.

I vigili del fuoco hanno fatto sapere che l’abitazione non ha subito gravi danni e quindi Alex con tutta la famiglia potrebbero stare via dalla loro dimora giusto qualche giorno, giusto il tempo di sistemare. Nessuno, inoltre, ha riportato ferite o altro.

Sono passati già due anni da quel maledetto incidente e lungo la strada provinciale 146 tra San Quirico d’Orcia e Pienza, in provincia di Siena. Il campione paralimpico si è scontrato con un tir che proveniva dalla direzione opposta. Un’incidente che gli è costato quasi la vita dato che l ‘impatto è stato davvero terribile. Da allora, il faticoso e lento calvario…

 

 

Impostazioni privacy