Jasmine Carrisi è andata dal chirurgo? La voce

Alcuni utenti web hanno notato un certo cambiamento nella figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: Jasmine ha fatto qualche ritocchino?

In seguito alla separazione definitiva da Romina Power, Albano Carrisi trovò nuovamente l’amore tra le braccia di Loredana Lecciso. I due si conobbero negli anni ’90 ed andarono a convivere nel 2001, anno in cui nacque la loro primogenita Jasmine. Contrariamente agli altri figli dell’artista, la piccola Carrisi ha da sempre voluto seguire le orme di suo padre, attualmente infatti è un’aspirante cantante che tuttavia ancora non ha raggiunto il successo dell’iconico Al Bano. In ogni caso, c’è qualcosa che l’ha sempre portata ad attirare l’attenzione di gossip e paparazzi: la sua incredibile bellezza e sensualità.

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine ha appena 21 anni, ma è già una donna formata e matura. Il suo profilo Instagram le consente di avere l’appoggio di moltissimi followers che ne esaltano sempre la bellezza, tuttavia non tutti ritengono tale benedizione del tutto naturale. In molti infatti sostengono che Jasmine sia ricorsa alla chirurgia estetica da diverso tempo, opinione che potrebbe risultare alquanto sconvolgente, soprattutto in relazione alla giovane età.

Dopo anni di rumors a questo proposito, la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di dare opportune chiarificazione in merito, mostrando delle immagini che non lasciano spazio a nessun dubbio. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Jasmine Carrisi: il suo viso è un prodotto di chirurgia estetica? La verità

Gli utenti web, analizzando profondamente il viso di Jasmine Carrisi, hanno appurato che la figlia di Al Bano potrebbe aver ritoccato labbra, zigomi e naso. Sostanzialmente, la sua bellezza non sarebbe frutto di un dono di madre natura, bensì di ripetuti interventi chirurgici.

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Per questo motivo, Jasmine ha deciso di chiarire la questione tramite i suoi profili social, ove la giovane ha ammesso di aver eseguito qualche ritocchino, ma di non aver assolutamente toccato il naso e gli zigomi. “No raga, tutta roba naturale tranne le labbra” – sono state le sue parole – “Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi” – ha poi concluso tramite una stories di Instagram.

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Insomma, alla fine i nodi vengono al pettine. Bisogna anche sottolineare che questo non può cambiare l’opinione oggettiva che si può avere sull’aspirante cantante. La piccola Carrisi ha un volto bellissimo ed ha voluto sopperire a qualche insicurezza attraverso una veloce punturina alle labbra.

Impostazioni privacy