Wanda Nara: video da censura, ma si può?

Wanda Nara, il video è davvero da censura: ma si può!? La bellezza è veramente infinita, e si parla di un possibile ritorno in Italia…

Sebbene abbia fatto discutere molti come procuratrice sportiva, Wanda Nara è amatissima dal pubblico italiano; prima di trasferirsi con Icardi in Francia, aveva iniziato anche una brillante carriera televisiva come opinionista e ospite in vari programmi.

wanda nara video censura
(foto: Instagram Wanda Nara).

Voci di mercato parlano insistentemente di un possibile ritorno dell’attaccante in Serie A, che vorrebbe dire la bellezza della moglie Wanda di nuovo in Italia; in attesa di saperne di più, lei incanta tutti quanti sui social mostrandosi senza veli in un video davvero da censura, e l’atmosfera in quest’estate si fa più bollente che mai.

Wanda Nara, il video è davvero da censura: ma si può!? La bellezza è veramente infinita e l’atmosfera più bollente che mai

Procuratrice, showgirl, modella, influencer e anche imprenditrice; tra moda, beauty, tv e finanza, la Nara sta evolvendo sempre di più la sua carriera lavorativa ed è sempre più amata in tutto il mondo.

Da vari paesi infatti, i follower possono apprezzare tutta la bellezza e la sensualità della signora Icardi, pronta a godersi ogni giorno dell’estate senza dimenticare di allenare il su corpo scolpito.

Di  recente, tramite un nuovo video, pare però che l’atmosfera di Instagram si sia improvvisamente accaldata; sul suo profilo Wanda ha infatti pubblicato un video con raccolti tutti i suoi migliori momenti ad Ibiza.

wanda nara video censura
(foto: Instagram Wanda Nara).

Tra sole, bagni e gite in barca, la Nara sfoggia il suo corpo scolpito che, a quanto si vede, non sempre è stato coperto dal bikini; in alcune sezioni infatti la vediamo sdraiata sopra gli scogli completamente senza veli, mentre viene colpita dalle onde del mare e le sue prosperose forme contenute solamente dalle mani.

Il video mostra tutta la sensualità della Nara e, come al solito, ha fatto impazzire i fan; nemmeno si contano i like, così come i commenti sotto al post; per milioni di follower sparsi in tutto il mondo la regina dell’estate (e non solo) è lei…e chissà che proprio a breve non possa tornare in Italia.

Impostazioni privacy