Uomini e Donne: la coppia ha nuovamente problemi

Un altro momento difficile quello che sta affrontando la coppia del Trono Over: l’ex dama si lascia andare a uno sfogo in queste ore

Ancora brutte notizie per un ex coppia di Uomini e donne- trono over. Stiamo parlando di Luisa e Salvio. Questa volta a parlare è proprio la donna che ha fatto sapere che il suo uomo sta attraversando un momento complicato. Di cosa si tratta? Entrambi, per il momento, preferiscono non parlarne e si fanno forza a vicenda.

uomini e donne
uomini e donne. problemi per una coppia (web)

Nuovi problemi per un ex coppia di Uomini e donne

E’ passato poco più di un anno da quando Luisa ha annunciato ai suoi seguaci della scoperta di un nuovo tumore. Già in passato l’ex dama di Uomini e donne ha combattuto contro il brutto male che purtroppo poi si è ripresentato.

In questo anno difficile, Luisa ha potuto contare sul sostegno di Salvio, che non l’ha mai lasciata sola. Ora dovrà pensarci lei a fare forza all’ex cavaliere, visto che sulla strada si è presentato l’ennesimo ostacolo. Luisa non è scesa nei dettagli limitandosi solo al fatto che il suo compagno non sta bene.

Luisa incoraggia Salvio

Luisa con un messaggio sui social ha fatto sapere ai propri seguaci che il compagno sta attraversando un periodo molto complicato. Senza far sapere di cosa si tratta dalle sue  parole si evince che si tratta di qualcosa di serio. Intanto, anche questa volta è molto speranzosa e ha fatto sapere che insieme attraverseranno quest’altro brutto momento.

uomini e donne
luisa e salvio (web)

“Sempre carichi di energia per affrontare le avversità che da un po’ di tempo non ci lasciano tregua”. L’ex dama fa notare, infine, che “un vulcano spento è come un cuore che ha smesso di battere”. Insomma, ancora un’altra batosta per la donna, che dopo aver sconfitto un tumore per ben due volte ora si ritrova a dare coraggio a Salvio. Non ci resta altro che augurargli un forte in bocca al lupo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy