Isola: Mercedesz dice tutto su Edoardo all’Isola dei famosi

Mercedesz Henger vuota il sacco su cosa c’è realmente con Edoardo Tavassi: tutta la verità

Durante la permanenza sull’isola dei famosi tutti hanno creduto che tra Mercedesz e Edoardo fosse nato qualcosa. La curiosità è andata avanti fino ad oggi e sono tanti i fans a chiedersi in che rapporti sono oggi i due ex naufraghi. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa figlia dell’attrice. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato l’ex naufraga.

mercedesz henger
Isola: Mercedesz dice tutto su Edoardo all’Isola dei famosi (web)

Cosa c’è realmente tra Edoardo e Mercedesz?

Di recente è stato proprio Edoardo a parlare del rapporto che lo lega oggi con Mercedesz. Il fratello della nota influecer romana ha spiegato che si sono visti e sentiti dopo la fine del reality senza però scendere nel dettaglio. Oggi, però, a parlare è stata proprio la giovane Henger mettendo un punto alle tanche chiacchiere che vanno avanti ormai da tempo.

Mercedesz ha fatto sapere che ad oggi si stanno conoscendo e non sa ne cosa ci sia e tanto meno cosa potrebbe accadere più avanti. “Le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai”, ha concluso.Sembrerebbe, insomma, che al momento non ci sia nulla di concreto, ma solo una bella amicizia.

mercedesz
mercedesz e edoardo a l’isola dei famosi (web)

Le parole di Mercedesz Henger

L’ex naufraga ha fatto sapere anche che per il momento ha altro a che pensare, senza però togliere spazio ad un possibile amore futuro. Attualmente entrambi non hanno in mente di avviare una frequentazione. Ecco perché non riescono mai a dare delle risposte concrete ai fan. Intanto, però, ha aggiunto che nel momento in cui dovesse nascere qualcosa sarà la prima a comunicarlo. Mercedesz ha inoltre ammesso che vuole un gran bene ad Edoardo, un bene davvero immenso, aggiungendo anche che per lui gli augura il meglio. Per ora è tutto da vedere cosa succederà.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy