Paradiso delle Signore: svelato il futuro di Ludovica e Marcello

Il Paradiso delle Signore: in arrivo nuove e importanti indiscrezioni sul futuro di Ludovica e Marcello. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà ai due protagonisti. 

Uno dei programmi più amati è sicuramente il Paradiso delle signore, ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti della fiction. In queste ore, sono emerse delle indiscrezioni shock rivelate proprio dai vari attori della soap. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa hanno confessato.

Il paradiso delle signore anticipazioni Ludovica Marcello
Indiscrezioni shock sul futuro di Ludovica e Marcello, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore

Nelle ultime ore, il set de Il paradiso delle signore ha avuto il piacere di ospitare la stampa e i vari attori della fiction. Proprio alcuni protagonisti si sono lasciati andare rivelando dei clamorosi spoiler.

Ovviamente i fan, non vedevano l’ora di scoprire in anteprima le anticipazioni sulla prossima stagione. Uno dei primi a parlare è stato Pietro Masotti, il quale è stato intervistato da Granelli-La serie.

L’attore ha anticipato cosa succederà a Marcello nelle nuove puntate. A quanto sembra verrà sfrattato da Villa Bergamini-Brancia e tornerà a stare con Armando.

Ma non è finita qui, andiamo a scoprire le altre rivelazioni shock.

Il paradiso delle signore: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima stagione

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione de Il paradiso delle signore. In queste ore, alcuni attori della fiction hanno rivelato delle indiscrezioni clamorose sulle prossime puntate. A svuotare il sacco è stato Pietro Masotti, che nella serie interpretata Marcello.

L’uomo nella scorsa stagione ha deciso inaspettatamente di lasciare Ludovica per via del suo ceto sociale, poi non contento si è anche dimesso anche da Vice Presidente del Circolo. Purtroppo però, nella nuova stagione le cose per lui prenderanno una piega molto diversa. Infatti, lui stesso ha confessato che Adelaide diventerà una sua alleata e lo aiuterà a migliorare la sua posizione sociale.

Ma cosa accadrà a Ludovica Brancia? A questa domanda ha risposto proprio la stessa attrice, Giulia Arena attraverso il suo profilo social. La donna ha confermato che il suo rientro nella serie avverrà dopo due mesi, quindi non sarà presente nelle prime puntata de Il paradiso.

Il paradiso delle signore anticipazioni Ludovica Marcello
Il paradiso delle signore: anticipazioni shock su Ludovica e Marcello

Probabilmente la vedremo riapparire a metà stagione, ma da quanto è emerso dopo essere stata ingannata da sua madre Flavia, fingendosi gravemente malata, ha finito per cedere alla corte di Ferdinando di Torrebruna, decidendo inaspettatamente di partire con lui per la Grecia.

Ora non ci resta da capire se alla fine la storia d’amore tra Marcello e Ludovica avrà un lieto fine oppure no. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy