Alessia Marcuzzi parla della crisi con il marito

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sulla crisi passata avuta con il marito Paolo

La show girl e conduttrice televisiva, in una recente intervista ha parlato molto della sua vita privata e di una crisi superata con il marito. Alessia Marcuzzi, al settimanale Oggi ha infatti dichiarato che nessuno vive una relazione senza litigare, e tanto meno senza alti e bassi. Motivo per cui non crede affatto ai finti equilibri.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi parla della crisi con il marito

Alessia Marcuzzi lo ammette per la prima volta

Alessia Marcuzzi ha spiegato che con il marito Paolo ci sono stati diversi momenti di difficoltà, come del resto accade in ogni coppia. Inoltre, il suo compagno è il suo punto di forza e senza di lui non potrebbe stare. E’ lo stesso anche per i suoi figuli, quindi sa quanto la sua presenza sia indispensabile nella sua vita.

Coltivare un rapporto giorno dopo giorno è molto difficile, ma per farlo bisogna essere in due. Alessia ha poi ammesso che in una coppia è giusto che ognuno si prenda i propri spazi e i propri momenti. La 49enne romana ha poi ammesso di essere rimasta in ottimi rapporti anche con i suoi ex perchè la fine di una relazione non “deve corrispondere alla fine del bene e della stima”.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi e il marito (web)

La conduttrice fa una confessione intima

Nel corso della lunga intervista ad Oggi, la conduttrice ha rivelato che riuscire a mantenere i rapporti sia con gli ex che con i figli del nuovo compagno non è facile. O meglio gestire il tutto è faticoso, ma con impegno e determinazione, si riesce sempre a trovare una soluzione. Inoltre, quello che non deve mai mancare è il rispetto.

Intanto, per la Marcuzzi dopo la lunga pausa presa dalla televisione, presto sarà al timone di un nuovo programma su Rai2. La trasmissione “metterà a confronto due generazioni” ha anticipato, quella degli anni ’80 e quella odierna.  Sicuramente sarà un format divertente e simpatico che forse vedrà ache la partecipazione del figlio Tommaso.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy