Chiara Biasi: in costume è un sogno per pochi!

Chiara Biasi, in costume è un sogno per pochi: l’influencer sfoggia un corpo scolpito, è veramente un concentrato di bellezza.

Talento e popolarità non mancano a Chiara Biasi, così come l’eleganza, la bellezza e grandissima sensualità; l’influencer, seguita da milioni di follower, si sta godendo il sole e il mare lasciando tutti quanti a bocca aperta.

chiara biasi costume sogno
Pare non ci siano parole per descriverla: meravigliosa, eccola foto: Instagram Chiara Biasi).

La 32enne di Pordenone è ovviamente attivissima sui social e non perde l’occasione per mostrare a tutti quanti la sua bellezza, che sia in scatti da modella oppure direttamente in costume in spiaggia; col bikini, è davvero un sogno per pochi, eccola.

Chiara Biasi, in costume è un sogno per pochi: corpo scolpito, eleganza e bellezza in vacanza

[ADISNERTER AMP]

Per rimanere sempre vicina ai suoi follower, la Biasi ha deciso di condividere con loro alcuni dei suoi momenti in vacanza a Mykonos, suggestiva e gettonata location turistica della Grecia.

La terra ellenica è ricca di meraviglie e, quasi come una divinità mitologica, la Biasi in costume non è di certo da meno; come vediamo nel post pubblicato infatti, l’influencer si mostra intenta a riposare e a prendere il sole, con tanto di occhiali e costume blu denim.

A spiccare è senza dubbio il suo corpo scolpito, enfatizzato dal bikini; il florido décollété si intravede nella scollatura, mentre le lunghe e toniche gambe vanno a perdersi fuori dall’obiettivo, venendo in parte tagliato.

Una visione da sogno, per una sensualità infinita e un’eleganza che, negli scatti della Biasi, non manca mai; tantissimi i like al post, così come tantissimi i commenti tutti per lei, dei fan e non solo.

chiara biasi costume sogno
Eleganza, bellezza e sensualità: tutto in una foto con l’influencer (foto: Instagram Chiara Biasi).

“The sun got me” scrive lei nella didascalia, mentre sotto al post i fan non perdono tempo nell’iniziare a farle i complimenti; “Che bellezza” scrive uno, mentre tra una sfilza di cuori, emoticon con gli occhi a cuoricino e l’emoticon della fiamma, un altro aggiunge come sia “perfetta come poche”.

Poche vip, appunto, sono amate come Chiara Biasi, giorno dopo giorno sempre più apprezzata e popolare.

Impostazioni privacy