Alberto Angela: la bellissima moglie è lei

Alberto Angela, la bellissima moglie è lei: ecco chi è la donna che ha sposato il celebre divulgatore scientifico e conduttore.

Alberto Angela, negli ultimi anni, ha sicuramente raccolto l’eredità del padre Piero ed è diventato uno dei divulgatori scientifici, più celebri, diventando un affermatoo conduttore televisivo.

alberto angela moglie
Conoscete la moglie di Alberto Angela? (foto: Rai Play).

Nel suo curriculum anche i titoli di paleontologo, giornalista e scrittore. Di recente, ha spiccato in Rai con programmi di successo come e Ulisse – Il piacere della scoperta, Stanotte a…, Meraviglie – La penisola dei tesori e Quella notte sulla Luna, che lo hanno reso sempre più amato dal pubblico. Alberto è dunque un volto più che noto, ma avete mai visto sua moglie? Eccola, è bellissima. 

Alberto Angela, la bellissima moglie è lei: ecco chi è Monica

La moglie di Alberto Angela, come riporta political24.it (ma non solo) si chiama Monica, ed è estranea al mondo dello spettacolo; i due stanno insieme da tantissimo tempo, visto che si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e Monica ancora studiava, mentre Alberto era all’inizio della sua carriera.

Fianco a fianco, i due sono cresciuti affrontando momenti belli e brutti, arrivando a sposarsi nel ’93 dopo diversi anni di fidanzamento e a formare una famiglia; il primogenito, Riccardo, nasce nel ’98, mentre Edoardo arriva un anno più tardi, nel ’99, e Alessandro nel 2004.

alberto angela moglie
Alberto con la moglie Monica:  i due stanno ormai insieme da tantissimi anni (foto: political24.it).

Della famiglia di Alberto Angela si sa davvero molto poco, essendo una persona molto riservata come la stessa Monica; la donna appare di rado in pubblico, se non in alcuni eventi mirati. Il sostegno reciproco non manca comunque mai nella coppia, tanto che più volte nel corso di varie interviste il conduttore ha espresso la sua gratitudine alla moglie, definendola “un porto sicuro”.

Nel tempo libero, pare che i due amino godersi passatempi artistici come le mostre o il cinema, anche se in questa calda estate non mancheranno nemmeno per loro momenti di relax fra mare e piscina. Sicuramente una coppia longeva e affiatata, quasi rara al giorno d’oggi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy