Francesco Totti ed Ilary Blasi: la voce lascia senza parole

Ilary Blasi è pronta a dire tutta la verità sul divorzio con Francesco Totti. Scopriamo nel dettaglio quando e come deciderà di vuotare il sacco. 

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Ma non solo, in queste ore sono emersi ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato i due a prendere questa decisione. Ora la nota conduttrice sarebbe pronta a dire tutta la verità sulla questione.

Ilary Blasi Francesco Totti divorzio
Ilary Blasi pronta a dire la verità sul divorzio con Francesco Totti

Nessuno si aspettava che la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti potesse finire da un giorno all’altro. Qualche mese fa, la stessa conduttrice aveva difeso a spada tratta suo marito, dopo i gossip sul presunto tradimento. Poi l’annuncio shock all’Ansa in cui i due diretti interessati hanno confermato la fine del matrimonio.

Ora la separazione di Totti e Ilary è uno degli argomenti più discussi dell’estate, nonostante i due avessero chiesto riservatezza per il bene dei figli. Ma non solo, ora la nota presentatrice è pronta a vuotare il sacco e a rivelare come siano andate realmente le cose. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su come e dove avverrà l’intervista.

Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sul divorzio con Totti

Le ultime indiscrezione hanno confermato che Ilary Blasi è stata riconfermata alla guida dell’Isola dei Famosi. Intanto, è costretta ad affrontare i vari gossip che la vedono protagonista per via dell’imminente divorzio con Totti.

La separazione tra Ilary e Totti è uno degli argomenti più chiacchierati del momento, nelle ultime ore sono emerse nuove importanti novità sul presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi Francesco Totti divorzio
Verissimo: a settembre Ilary Blasi vuoterà il sacco sulla separazione con Francesco Totti

Nonostante entrambi abbiano dichiarato tramite il comunicato dell’Ansa che non avrebbero rilasciato altre dichiarazioni sulla vicenda, ora, sembrerebbe che la Blasi sia pronta a vuotare il sacco in un noto programma televisivo.

Stando alle ultime news, la nota presentatrice sarebbe in trattative con l’amica Silvia Toffanin, a quanto sembra racconterà tutti i retroscena sul divorzio proprio a Verissimo. Quindi, probabilmente già a partire da settembre potremmo scoprire come sono andate realmente le cose tra Ilary e Totti.

 

Impostazioni privacy