Jerry Calà: il figlio è uno spettacolo, guarda

Jerry Calà, il figlio è uno spettacolo: guardalo, è ormai diventato grande da quando recitava bambino nei film del padre.

Come tanti altri vip del mondo dello spettacolo, anche il celebre attore della commedia all’italiana Jerry Calà si sta godendo il sole e il mare dell’estate, in compagnia ovviamente della famiglia.

jerry calà figlio
Ecco il figlio dell’attore.

L’attore è ormai sposato da tantissimi anni con Bettina, ma oltre a lei sta condividendo momenti di relax con suo figlio Johnny; lo avete mai visto? Eccolo, oggi è un ragazzo ed è cresciuto da quando recitava bambino nei film del padre.

Jerry Calà, il figlio è uno spettacolo: guardalo, gli assomiglia tantissimo

Dopo l’intensa ma breve storia d’amore con Mara Venier negli anni ’80, Jerry Calà ha trovato la donna della sua vita; l’attore ha infatti intrapreso una storia con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, con cui ha formato nel corso degli anni una famiglia.

Il matrimonio è arrivato nel 2002, ma forse a suggellare definitivamente il loro amore ci ha pensato la nascita di Johnny, avvenuta solamente un anno più tardi, nel 2003.

Oggi 19enne, Johnny ha suscitato subito le simpatie del pubblico apparendo praticamente bambino (rispettivamente a 3 e 5 anni) in Vita Smeralda e Torno a vivere da solo, due delle pellicole di successo del padre.

Proprio dal papà, come rivelato da Jerry stesso, ha ereditato la passione per l’arte in generale e per la musica, nonostante sembra essere più “responsabile”, dote trasmessa dalla mamma secondo il noto attore.

Con un futuro luminoso davanti, Johnny è prontissimo a prendersi la scena seguendo però la sua strada; intanto, come vediamo dal profilo Instagram di Calà, anche il ragazzo si sta godendo l’estate condividendo spensierati momenti coi genitori.

jerry calà figlio
Johnny insieme al papà Jerry e la mamma bettina (foto: Instagram Jerry Calà).

Di recente, l’attore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della moglie e del figlio, direttamente su una barca; i tre sono sorridenti e Johnny abbraccia, al centro della foto, la mamma ed il papà.

“Perché l’estate non è una stagione.. ma uno stato d’animo!” ha scritto Jerry Calà nella didascalia del post, che ha ottenuto tantissimi like e anche vari commenti, tra cui quello affettuoso di Mara Venier.

Impostazioni privacy