Flora Canto: un sogno ad occhi aperti, wow!

Flora Canto, un sogno ad occhi aperti: l’attrice e showgirl televisiva sfoggia tutta la sua bellezza in costume al mare.

Romana classe ’83, Flora Canto è ormai conosciuta da diverso tempo dal grande pubblico; è lontano il tempo in cui finì sotto i riflettori per il tradimento al Grande Fratello del fidanzato di allora, perché oggi è conosciuta per i film a cui ha preso parte ed è quasi sposata con Enrico Brignano.

flora canto sogno
La Canto è davvero un sogno: eccola (foto: Instagram Flora Canto).

Sulla soglia dei 40 anni, la Canto si gode la sua carriera e la sua famiglia, composta non soltanto dall’artista ma anche dalla loro figlia, la piccola Martina e il piccolo Niccolò.  In questa calda estate, anche la Canto  si sta godendo le vacanze, passando dei giorni di relax al mare; eccola in costume, davvero un sogno.

Flora Canto, un sogno ad occhi aperti: l’attrice e showgirl stupenda in costume

Durante il periodo estivo, vuoi per il caldo vuoi per i maggiori momenti di relax, i post dei vip aumentano a dismisura; molto spesso, con le foto in costume, non fanno altro che sfoggiare davanti ai loro follower tutta la loro bellezza.

Questo è anche il caso dell’ultimo post pubblicato dalla Canto, con la foto che immortala l’attrice intenta a godersi il sole e il mare sdraiata su una barca, come una vera e propria sirenetta.

Con gli occhiali da sole e i capelli al vento, l’attrice è bellissima mentre il costume indossato enfatizza la sua silhouette , con le gambe che in secondo piano si intravedono e puntano a prendersi la scena.

flora canto sogno
(foto: Instagram Flora Canto).

“Aspettando lo skylift..ht..yfth.⛷” scrive l’attrice nella didascalia del post, riempito di mi piace e di commenti da tantissime persone. Ad esempio, la collega Tosca D’Acquino ha commentato con tre emoticon della fiamma, mentre altri fan sono stati più diretti; “Sei bellissimaaaaa affascinante stratosferica e strabiliante” scrive un fan, abbondando di complimenti, mentre tanti altri di qualunque sesso si complimentano con lei e parlano dell’imminente matrimonio con Brignano.

Insomma, in vista delle nozze col su Enrico, con cui ormai sta insieme da più di dieci anni, Flora si mostra più bella che mai e i fan sono tutti in visibilio per lei.

Impostazioni privacy