Una Vita anticipazioni: Jacinto lo salva

0
276

Una Vita anticipazioni, Jacinto lo salva: il portinaio protagonista a sopresa della puntata, ecco cosa succede oggi 27 luglio.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5, in onda oggi mercoledì 27 luglio; Moncho ha lasciato Acaçias e Ramon non è riuscito a sbloccarsi col bambino, facendo arrabbiare Lolita, mentre Genoveva porta brillantemente avanti i suoi piani.

una vita anticipazioni jacinto
Una Vita, puntata di oggi 27 luglio: Jacinto è protagonista e lo salva.

Il quartiere di Acaçias però, per l’ennesima volta, pare essere destinato ad essere sconvolto da uno scioccant (ma prevedibile) evento; a sorpresa, Jacinto sarà grande protagonista e lo salva.

Una Vita anticipazioni, Jacinto lo salva: le novità previste per la puntata di oggi

Lontano da Acaçias dopo l’aggressione di David, Aurelio ha dato ordine a Marcelo di avvelenare Genoveva, ma mentre il maggiordomo si finge leale a lei, la Salmeron capisce il piano dell’uomo e ribalta la situazione.

Grazie alle lettere di Rodrigo Lluch ricevute proprio da Marcelo, Genoveva intuisce dove si nasconde il chimico e si reca da Valeria per cercare sostegno; la Cardenas, rimasta da sola e spaventata, decide di aiutare la Salmeron e le dà altre informazioni sul marito.

A questo punto, con tanto materiale a disposizione, sarà compito di Cuevas stanare Rodrigo; nel frattempo, resta un conto in sospeso fra David e Aurelio, intenzionato a vendicarsi del suo vecchio sottoposto.

Stando alle anticipazioni per la puntata in onda oggi, il Quesada darà ordine a un sicario di uccidere David; l’aggressione però si svolge nel quartiere e, per fortuna di David, Jacinto riesce a intervenire e a salvargli la vita. Come reagirà Valeria a quanto successo?

una vita anticipazioni jacinto
Valeria decide di collaborare con Genoveva nella speranza di trovare Rodrigo.

Dopo l’ennesima delusione data a suo figlio Moncho, invece, Lolita è furiosa con Ramon e davvero tristissima; il Palacios vorrebbe consolarla dopo la partenza del bambino, sentendosi in colpa di quanto successo.

Rosina si convince di accettare il prestito di Pascual, ma chiede a Liberto di mantenere il segreto con Hortensia; questo potrebbe portare ad un futuro avvicinamento tra le due famiglie e magari anche a un’unione fra Azucena e Guillermo, anche se i due ragazzi sono in lite.