Un posto al sole anticipazioni: Manuela lo protegge

Un posto al sole, Manuela scopre che Micaela vuole partire insieme al suo nuovo ragazzo. La Cirillo cercherà di far ragionare la gemella.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Manuela scopre finalmente il segreto di sua sorella. Micaela vuole partire insieme al suo nuovo ragazzo e lasciare Jimmy con il suo papà.

un posto al sole
manuela scopre il segreto di sua sorella (web)

La gemella sa benissimo che il comportamento di sua sorella non è affatto giusto e per questo motivo cercherà di farla ragionare. Nunzio ancora non riesce a credere che Chiara se ne sia andata senza di lui e Franco non trova il coraggio di dirgli di aver visto la Petrone in aeroporto e di non averla fermata. Speranza infine sarà furiosa con il papà.

Un posto al sole: Manuela scopre tutto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che finalmente scopriremo qual è il segreto di Micaela. Manuela infatti preoccupata per lo strano atteggiamento della gemella si è accorta che nella vita della sorella c’è un ragazzo.

Micaela ha perso la testa per un fotografo olandese e ora è pronta a partire insieme a lui senza Jimmy. Una decisione che potrebbe deludere molto suo figlio e anche Niko.

Chiara parte da sola

Chiara intanto ha deciso di partire da sola, e lasciare a casa Nunzio. Una scelta che in questo momento sta facendo soffrire tanto il ragazzo, il quale non trova giustificazione. Nello stesso tempo ad essere assalito dai sensi di colpa è anche Franco. L’uomo ha visto la Petrone in aeroporto e non ha avuto il coraggio di fermarla. Avrà il coraggio di raccontarlo a Nunzio?

un posto al sole
chiara parte da sola (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che la visita al caseificio della famiglia di Espedito si rivelerà dannosa per Speranza e Samuel. Durante la visita, il cugino di Mariella non si farà scrupolo di mostrare a tutti di non aver superato i pregiudizi su sua figlia.

 

Impostazioni privacy