Beautiful anticipazioni: Hope ha deciso, lo farà

Beautiful, Hope rassicurerà Liam che andare alla polizia sia la scelta giusta. Il ragazzo deve costituirsi.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam confessa quanto accaduto la notte dell’incidente a Hope. La ragazza comprensiva consiglia al suo fidanzato di andare a confessare tutto, dando la colpa a suo suocero.

beautiful
hope parla con Liam che le confessa tutto (web)

La Logan ne è assolutamente convinta e pensa che se suo marito andrà alla polizia, tutto si sistemerà… o almeno è quello che spera. Liam si lascerà convincere. Intanto Wyatt, dopo aver visto Thomas e Bill a discutere alla Spencer Publications, confesserà a Flo di essere molto preoccupato per la sua famiglia.

Beautiful: Liam confessa tutto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam ha confessato. Dopo tanti tentennamenti il giovane non è riuscito a mantenere il segreto e ha parlato con Hope. La sua fidanzata sconvolta da quanto le è stato appena detto ha consigliato al compagno di andare in Polizia e costituirsi. Solo in questo modo può finalmente liberarsi da questo peso che porta sulla coscienza.

BEAUTIFUL
Wyatt preoccupato per suo padre (web)

Inoltre, è convinta che ad avare la colpa di tutto sia suo suocero Bill. Nel corso della puntata di oggi vedremo Liam lasciarsi convincere da Hope a confessare tutto alla Polizia. La Logan ne è sicura; è stato un incidente e lui non ha alcuna colpa. Il vero colpevole è Bill, l’uomo che ha insabbiato tutto, lasciando il corpo di Vinny abbandonato sul ciglio della strada. E mentre loro sembrano convinti a voler testimoniare, lo Spencer continuerà ad insabbiare tutto.

Bill e Thomas si scontrano ma…

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che lo scontro tra Bill e Thomas verrà interrotto da Wyatt. Il ragazzo vuole capire cosa li ha spinti a discutere e soprattutto perchè suo padre ha preso così a cuore la faccenda di Vinny. Cosa bolle in pentola? A quanto pare il suo pensiero raggiungerà Flo, a cui confiderà di essere molto preoccupato.

 

 

Impostazioni privacy