Un altro domani: Julia ed il video shock

Le anticipazioni rivelano che il video di Julia in slip si rivela una grande e entusiasmante fonte di pubblicità

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che il video di Julia è diventato virale e tutti ormai la prendono in giro. Inoltre, sua madre è infuriata con lei ma fortunatamente ci sarà un risvolto inaspettato. Andiamo a vedere i dettagli.

un altro domani
Un’altro domani: Julia ed il video shock (web)

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate gli ordini in piscina non arrivano e per questo Julia ha deciso di lanciare una sorte di pubblicità. Durante le riprese però si troverà ad affrontare un piccolo incidente, ovvero resterà in slip. Purtroppo, il video verrà messo in rete lo stesso e diventerà lo zimbello del paese. Tutti la prenderanno in giro e a consolarla ancora una volta ci sarà Tirso. Carmen intanto chiederà a Linda di parlare con Patricia e quest’ultima avrà un forte scontro con Francisco.

Carmen preoccupata per la sua famiglia

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia resterà molto turbata dal video postato su internet dove la si vede in mutande. La messa in ridicolo può nuocere gravemente alla sua attivitàTirso sembra non capirlo e finisce per scontrarsi con Julia a causa della sua insensibilità. Intanto, Victor prepara una sorpresa per Carmen, il ragazzo riesce dopo tempo a strapparle un sorriso.

un altro domani
carmen preoccupata per la sua famiglia (web)

Sergio approfitta dell’incidente capitato a Julia per riavvicinarsi, soprattutto dopo che Tirso ha deciso di fare un passo indietro. A quanto pare però sarà anche lui costretto a fare un passo indietro dato che l’incidente di Julia si rivelerà una fonte di guadagno. Carmen è riuscita a vivere un momento spensierato grazie Victor ma nonostante gli sforzi del ragazzo, è molto preoccupata per i creditori che minacciano la sua famiglia. Intanto Alicia teme che Ángel non si presenti alla cena organizzata da Ventura e Inés. Cosa succederà?

 

 

Impostazioni privacy