Amedeo Goria: sapete che lavoro fa il figlio?

Il figlio del noto giornalista, Gian Amedeo Goria ha appena compiuto 30 anni. Ma sapete che lavoro fa? Da non credere, scopriamo tutti i dettagli.

Negli ultimi giorni la famiglia Goria è tornata al centro dei riflettori per via di Guenda. Purtroppo, la giovane è stata operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Ora sta bene e ha deciso di festeggiare i 30 anni di suo fratello Gian Amedeo, insieme al padre e a Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria figlio
Gian Amedeo Goria: ecco chi è e che lavoro fa

Ma non solo, durante i festeggiamenti si è appreso che il ragazzo ha anche trovato un nuovo lavoro. La famiglia Goria si è quindi riunita per festeggiare questo nuovo traguardo. Ma che lavoro fa il figlio di Amedeo? A rivelarlo è stata proprio Guenda con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

La 33enne ha scritto “E’ un genio!” poi ha proseguito confessando che progetta metropolitane e dighe. Un lavoro molto importante, tanto da dire di essere estremamente orgogliosa del suo fratellino. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Gian Amedeo Goria ha un nuovo lavoro, ecco di cosa si tratta

Guenda Goria, nelle ultime ore ha vissuto dei momenti piuttosto tragici, infatti è stata operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Ora è uscita dall’ospedale, nonostante i medici le abbiano consigliato il riposo, lei ha deciso di uscire a festeggiare il compleanno del fratello, Gian Amedeo.

La giovane è tornata a sorridere insieme alla sua famiglia, tra gli invitati non poteva mancare la madre Maria Teresa Ruta e anche Amedeo Goria, il padre. Tutti insieme hanno festeggiato i 30 anni di Gian Amedeo, svelando anche la nuova professione del ragazzo.

Amedeo Goria figlio
Amedeo Goria: ecco chi è il figlio e che lavora fa

Guenda, orgogliosissima del fratello ha scritto sui social “E’ diventato un genio! Progetta metropolitane e dighe! Tanti auguri amore mio!”. Gian Amedeo infatti è un ingegnere edile affermato.

Il ragazzo non ama il mondo dello spettacolo, infatti è una persona estremamente riservata. In tv è apparso solo di rado per via della partecipazione di Guenda e Maria Teresa al Gf Vip. Ma non solo, in alcune occasioni è anche stato invitato da Barbara D’Urso insieme ai suoi famigliari. Ora Gian Amedeo si è anche sposato recentemente in gran segreto con la sua Francesca. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy