Anna Falchi: avete mai visto la sua casa? E’ un sogno!

Voi avete mai visto come è l’abitazione dell’attrice Anna Falchi? Il suo appartamento è molto bello. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Anna Falchi mosse i suoi primi passi in tv alla fine degli anni ’80, quando prese parte al concorso di bellezza, Miss Italia. Oltre ad essere un’attrice, la bella Falchi è anche una modella ed ha sfilato per le più importanti case di moda, come ad esempio Gianfranco Ferré e Gai Mattiolo.

Avete mai visto dove abita Anna Falchi?
Avete mai visto dove abita Anna Falchi? (Fonti Web)

Ha recitato in moltissimi film, come ad esempio Nel Continente Nero, S.P.Q.R – 200’ e ½ anni fa, Dellamorte Dellamore, e tanti altri ancora. Anna Falchi ha avuto modo anche di condividere i set cinematografici con grandi attori, come Diego Abatantuono, con l’attore internazionale Rupert Everett, Sergio Rubini e Vincenzo Salemme.

Avete mai visto dove abita Anna Falchi?

Oltre al cinema, la Falchi ha avuto modo di lavorare sia in teatro che in televisione come conduttrice. La sua ultima esperienza è sulla Rai, dove ha condotto a partire da settembre dell’anno scorso I Fatti Vostri. Anna Falchi ha lavorato anche in radio, su RTL 102.5.

L’attrice e presentatrice ha avuto in passato una relazione con lo showman per eccellenza, Fiorello ed è stata legata sentimentalmente anche con Max Biagi. È stata sposata con Stefano Ricucci, imprenditore e finanziere.  Ma si separa dopo un anno di matrimonio. Dal 2008 al 2010 invece ha una relazione con Denny Montesi, dal quale ha avuto una figlia. Dal 2012 invece ha una relazione con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia.

Avete mai visto dove abita Anna Falchi?
Anna Falchi nella sua cucina (Fonti Web)

Non tutti forse hanno visto la casa in cui abita la nota presentatrice. Cerchiamo di scoprirla insieme. Anna Falchi abita in un condominio di dieci appartamenti dell’inizio del ‘900 a Roma ed ha uno stile moderno. L’appartamento risulta essere molto minimalista, ma ha anche tanti oggetti che per l’attrice ai quali l’attrice è molto affezionata, come ad esempio, la lampada di Gio Ponti.

Ha una vista mozzafiato: dalla sua abitazione è possibile vedere il Tevere e il Cupolone di San Pietro. La stanza che predilige di più, però, è la cucina, dove può preparare fantastici piatti insieme a sua figlia per i suoi amici o i suoi cari. Ed è anche molto colorata: infatti, il colore predominante è il rosso.

Impostazioni privacy