Giorgia Palmas: la foto in bikini è da sturbo

Giorgia Palmas, la foto in bikini è da sturbo: troppe meraviglie in una sola foto, l’ex-velina incanta con la sua bellezza al mare.

Periodo davvero d’oro questo per Giorgia Palmas, ex-microfonina di Buona Domenica e velina di Striscia la Notizia; la showgirl originaria di Cagliari, che proprio quest’anno ha compiuto 40 anni, si gode l’amore dei suoi figli e del suo Magnini, con cui è convolata a nozze prima lo scorso anno con rito civile, poi in chiesa lo scorso maggio.

giorgia palmas foto bikini
Quanta bellezza per l’ex-velina al mare: eccola (foto: Instagram Giorgia Palmas).

Pare che quest’estate sia dunque perfetta per godersi una seconda luna di miele; la Palmas, come tante altre vip, si sta godendo dei momenti di relax al mare sfoggiando una bellezza da mozzare il fiato, eccola.

Giorgia Palmas, la foto in bikini è da sturbo: bellezza da togliere il fiato per l’ex-velina

Il fascino non è mai mancato a Giorgia, che nel corso degli anni ha portato avanti una carriera da modella, showgirl e conduttrice, oltre che come testimonial per diversi marchi.

Come molte altre sue colleghe, la Palmas è attivissima sui social e non perde mai l’occasione di mostrare ai suoi follower scatti dalla sua vita quotidiana; nel nuovo post la vediamo direttamente al mare, intenta in un bagno rinfrescante in un’acqua cristallina.

Il selfie viene scattato direttamente da Giorgia, che si riprende dall’alto con tanto di capelli legati e occhiali da sole; l’acqua della sua Sardegna pare riflettere tutta la bellezza della showgirl, che mette in primo piano un bikini rosa capace di enfatizzare al massimo il suo corpo scolpito.

giorgia palmas foto bikini
La Palmas si gode la sua Sardegna incantando tutti (foto: Instagram Giorgia Palmas).

Una vera e propria sirenetta nello scatto, apprezzatissimo dai fan; tantissimi i like al post della Palmas, così come riempito è stato lo spazio dedicato ai commenti. “Sei bellissima”, “meravigliosa” scrivono molti fan, mentre alcuni sottolineano anche come abbiano avuto il piacere di incontrarla direttamente in spiaggia e mettono in evidenza la gentilezza della showgirl nel mettersi a disposizione del suo pubblico. In attesa di rivederla di nuovo in tv, Giorgia si gode le vacanze raccogliendo tantissimo affetto da parte dei fan.

Impostazioni privacy