Max Giusti: sapete quanto guadagna in Rai? Incredibile

0
241

Sapete quanto guadagna il noto conduttore di molti programmi e attore Max Giusti? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Max Giusti ha esordito in tv nel 1991 con il programma della Rai Stasera Mi Butto e successivamente con Raffaella Carrà, nella trasmissione Ricomincio da due. Il noto presentatore però ha altre doti artistiche: infatti, oltre ad essere al timone di molti programmi, è anche un comico, cabarettista, conduttore radiofonico, imitatore, doppiatore e commediografo.

Max Giusti: ecco quanto guadagna
Max Giusti: ecco quanto guadagna (Fonti Web)

È un artista completo Max Giusti, che piano piano è entrato nel cuore di molte persone. Ha recitato in alcune fiction, come Ladri si diventa, Ladri si Nasce e Distretto di Polizia. Invece, come doppiatore, ha lavorato nella saga cinematografica Cattivissimo Me, dove presta la voce al protagonista Gru Felonius.

Max Giusti: ecco quanto guadagna

Ha lavorato con i più grandi presentatori della tv, come Gene Gnocchi, Simona Ventura, Teo Mammuccari. Nel 2008 ha sostituito Flavio Insinna sostituendo il suo collega Flavio Insinna, nel programma Affari Tuoi.

Della sua vita privata sappiamo che è sposato con Benedetta Bellini. Da questo amore sono nati due splendidi figli: Matteo, nato nel 2010, e Caterina che invece è nata nel 2012. È un appassionato di tennis e possiede anche il Club Tennis situato a Roma.

Insieme abitano nella capitale, nel quartiere Casetta Mattei, che si trova nella zona Portuense. In precedenza, il presentatore è stato fidanzato anche con la giornalista Selvaggia Lucarelli. La loro relazione è durata circa 7 anni. I motivi veri della loro separazione, in realtà, non si conoscono.

Sul web circolano tante voci su quanto sia il suo compenso annuo, per quanto riguarda la Rai. Infatti, si vocifera che Max Giusti possa prendere circa 400 mila euro all’anno. Ovviamente, questi dati non sono stati confermati dallo stesso comico, ma sono solo voci.

Max Giusti: ecco quanto guadagna
Max Giusti e la moglie Benedetta Bellini (Fonti Web)

Qualche tempo fa, il conduttore ebbe alcuni problemi fisici: durante le riprese dello show Boom, il comico subì una paresi improvvisa di metà volto. In quell’occasione volle comunque proseguire con le riprese del programma. L’infiammazione del nervo facciale, però, non permise al comico di riuscire a parlare. Per fortuna ogni cosa è andata per il verso giusto. E voi siete fan del noto conduttore tv, Max Giusti?