Totti ed Ilary: rapporti complicati? La voce

0
232
Fonti ed evidenze: gossipetv.it

In che rapporti sono oggi Totti e Ilary dopo la rottura? Alcune voci parlando di forte astio tra i due. Ma qual è la verità?

Sono ormai due settimana che non si parla d’altro. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo mesi di voci in cui si parlava di crisi ha trovato conferma da parte degli stessi diretti interessati.

totti - ilary
Totti ed Ilary: rapporti complicati? La voce (web)

La coppia si è detta addio e pare che ad oggi i rapporti non siano proprio idilliaci. Mentre Francesco è rimasto a Roma, la show girl ha deciso di partire con i suoi figli per la Tanzania ed evitare chiacchiere e pettegolezzi. Ma come stanno le cose tra i due oggi? I rapporti sono davvero complicati?

Francesco Totti: smentita la convivenza con Noemi Bocchi

In questi giorni si è parlato anche di un nuovo flirt tra Totti e una certa Noemi. Sembrerebbe che i due stiano insieme già da un po’ e nelle ultime ore si è ipotizzata anche una convivenza. A smentire tutto ci ha pensato il Corriere della Sera. Il giornale ha fatto sapere che è inutile cercare il Capitano sotto casa di Noemi.

totti e ilary
totti e ilary nel giorno delle nozze (web)

“In questi giorni torridi della sua prima estate da single, se ne sta più o meno tranquillamente a casa sua” Insomma, per adesso non ci sarebbe nessuna convivenza in vista con la Bocchi. Inoltre, c’è da dire che da pochi giorni è tornato a casa anche il primo genito Cristian, dopo aver trascorso una settimana di vacanza con la mamma.

I rapporti tra i due oggi

Ilary è tornata in Italia e per adesso si sta godendo ancora qualche giorno di riposo a Sabaudia, nella sua villa in riva al mare. A quanto pare, lei e Francesco da quando hanno annunciato la via del divorzio non si sono più visti. Inoltre,  stando a quanto trapelato,  tra l’ex Pupone e la Blasi i rapporti sarebbero anche molto tesi. Infatti, non ci sarebbe proprio nessun ritorno di fiamma, di cui si era parlato di recente. Per adesso è tutto a vedere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.