Rita dalla Chiesa: il vero motivo della fine della relazione con Frizzi

Rita Dalla Chiesa in una intervista ha svelato il vero motivo che ha portato la fine del matrimonio con Fabrizio Frizzi.

Quattro anni sono trascorsi dalla morte di uno dei conduttori più amati dalla televisione, Fabrizio Frizzi. Quattro anni in cui si sente molto la sua mancanza.

Poco dopo la sua morte, Rita Dalla Chiesa aveva ricordato gli anni trascorsi insieme. Infatti, i due sono stati sposati dal 1992 al 2002. Il loro amore fu molto passionale e all’epoca fece scandalo, dato che Dalla Chiesa aveva 10 anni in più di Frizzi.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: qual è il motivo che l’hanno indotti a lasciarsi?
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: qual è il motivo che l’hanno indotti a lasciarsi? (Fonti Web)

I due si sono amati molto, ma ad un certo punto il loro rapporto è cambiato, tanto che ad un hanno pensato che sarebbe stato meglio divorziare.

Ma cosa ha portato i due a lasciarsi 10 anni dopo essersi scambiati le promesse davanti a tutti i loro amici e parenti?

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: qual è il motivo che l’hanno indotti a lasciarsi?

A rivelare cosa è successo ci pensò all’epoca lo stesso Fabrizio Frizzi che ammise “Purtroppo dopo tanti anni felici, da un po’ di tempo Rita e io non andiamo più d’accordo e per non farci del male abbiamo deciso di dividere momentaneamente le nostre strade”.

Qualche anno dopo, il conduttore di Scommettiamo Che… ha incontrato Carlotta Mantovan, durante la trasmissione Miss Italia. Dal loro amore è nata una splendida bambina, Stella.

Dopo la fine di questo amore, Rita Dalla Chiesa però rivelò in una lunga intervista a Libero che ha sofferto molto.

È riuscita ad archiviare questa storia, solo dopo quattro anni che finì. E durante la sua intervista, l’ex conduttrice di Forum ha anche ammesso che c’è voluto tanto tempo per metabolizzare tutto quello che le è successo, come ad esempio l’idea di mettere il suo spazzolino vicino a quello di un altro che non era il suo Fabrizio.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: qual è il motivo che l’hanno indotti a lasciarsi?
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan (Fonti Web)

Il loro rapporto però non si mai sfaldato: infatti, come la stessa conduttrice ha dichiarato “Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre”.

Un amore molto forte quello che hanno provato l’uno per l’altro, ma anche se è terminata qualche anno dopo, Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si sono voluti un gran bene,

Impostazioni privacy