Jerry Calà: il figlio è uno spettacolo, guarda la foto inedita

Jerry Calà, suo figlio è uno spettacolo davvero: ecco chi è il giovane Johnny, che pare assomigliare davvero molto a suo padre.

Calogero Alessandro Augusto Calà, meglio conosciuto da tutti come Jerry Calà,  è uno dei volti più celebri della commedia all’italiana, conosciuto non soltanto da chi lo ha apprezzato negli anni ’80, ma anche dalle nuove generazioni.

jerry calà figlio
(foto: Instagram Jerry Calà).

L’esordio nel mondo artistico arriva  col gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli; da lì in poi, l’artista originario di Catania è stato protagonista di tantissime pellicole, molte delle quale girate da Carlo Vanzina e Marco Risi. Il successo, anno dopo anno, è stato grandissimo, tanto che nel corso della sua carriera Calà ha avuto anche ruoli drammatici e si è anche sprimentato dietro la cinepresa.

Senza dubbio, Jerry Calà è conosciutissimo da tutti, ma forse in pochi hanno mai visto suo figlio; sapete chi è? Eccolo, gli assomiglia davvero tanto.

Jerry Calà, il figlio cresciuto è irriconoscibile e bellissimo

Nel corso della sua vita l’attore ha avuto diversi amori, come ben sanno le cronache di gossip. Il primo grande amore della sua vita è stata niente meno che la “zia” Mara Venier, a metà degli anni ’80; alla fine, la storia si è conclusa e l’artista va avanti con la sua vita, incontrando poi  l’imprenditrice veronese Bettina Castioni,.

Con Bettina, Calà sembra aver trovato la stabilità che cercava; i due si sposano nel 2002 e un anno dopo, nel 2003, nasche Johnny; il pubblico lo ricorderà sicuramente da bambino, piccolissimo, quando ha fatto le sue apparizioni in pellicole del padre come Vita Smeralda e Torno a vivere da solo.

Oggi, a distanza di tantissimi anni, quel bambino è cresciuto ed è diventato uno splendido ragazzo, che assomiglia tantissimo al padre e che è pronto ad intraprendere la sua strada.

jerry calà figlio
Jerry e Johnny insieme (foto: Instagram Jerry Calà).

Nel corso di varie interviste, Calà ha sottolineato come il figlio sia più alto di lui, ma che come lui abbia lo spettacolo nel sangue; pare proprio che questa vocazione l’abbia ereditata da lui, così come la passione per le varie arti.

 Johnny assomiglia molto al padre, e chissà che tra poco non raccoglierà il suo  testimone a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy