Pierpaolo Petrelli: polemiche shock per il ballo della tv

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è reso protagonista di una gag: scopriamo insieme cos’è successo. 

Pierpaolo Petrelli questa volta l’ha combinata grossa. Il fidanzato di Giulia Salemi di recente si è reso protagonista di una gag non proprio simpatica che ha fatto scatenare il web.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Petrelli: polemiche shock per il bello della tv (web)

Dopo l’esperienza al grande Fratello Vip e in alcuni salotti televisive della Rai, per l’ex velino di Striscia la sua carriera sembra finalmente aver preso la strada giusta. Ma vediamo insieme cosa ha combinato.

Pierpaolo Pretelli nella bufera

Nelle scorse ore, dopo l’esibizione dal vivo a Maratea, Pierpaolo Pretelli,  si è reso protagonista di una gag, per un’affermazione poco carina. Il giovane ha dichiarato che ci sono tante persone che lo seguono ovunque anche sui social.

pierpaolo pretelli
pierpaolo pretelli al gfvip (web)

L’unica cosa che non capisce è il perchè sono tutte persone “anziane” ovvero dai sessanta in più. In tutto ciò la cosa più “grave” è che ha accusato la Rai… Io ho fan dai sessanta in su, non so forse è la Rai che…”.

L’ex velino è poi sceso nel dettaglio spiegando che quando va in discoteca  ci sono tutti giovani, il problema è che quando va in console invece davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate. Ovviamente queste dichiarazioni non sono passate inosservate e molte persone si sono sentite offese.

La reazione dei fans

Molti fan che si sono sentiti chiamati in causa hanno criticato pesantemente Pierpaolo dandogli del pagliaccio. Altri invece gli hanno detto che è già molto il fatto che abbia dei fans. Secondo l’opinione di Pretelli tutte queste follower sessantenni provengono da Domenica In e dalla sua esperienza nel programma di Mara.

Dall’altro canto, c’è però chi lo ha difeso. Qualcuno infatti ha consigliato agli haters di stare sereni in quanto quella dell’ex gieffino era semplicemente una battuta. Intanto, accantonando questo spiacevole episodio Pierpaolo continua a vivere serenamente la sua storia con Giulia Salemi e tra i due ci sono anche grandi progetti in procinto.

 

 

Impostazioni privacy