Guendalina Tavassi: dove finisce la scollatura? Guarda anche tu

0
111

Guendalina Tavassi, dove finisce la scollatura? Guarda anche tu: l’ex-gieffina ed ex-naufraga, celebre influencer, è una bomba di sensualità.

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello come sconosciuta, Guendalina Tavassi ha incantato tutti quanti; dopo il reality show di Canale 5, si è messa anche due volte in gioco a L’Isola dei Famosi, di cui è stata naufraga anche dell’ultima edizione.

guendalina tavassi scollatura
Che scollatura per l’influencer! Il generoso décollété messo in risalto (foto: Instagram Guendalina Tavassi).

La bellezza non manca di certo alla Tavassi, che più volte è apparsa in tv anche come ospite di vari programmi ed è un’affermata influencer; attivissima sui social, molti dei suoi scatti sono davvero da mozzare il fiato, come quella postata di recente.

Guendalina Tavassi, dove finisce la scollatura? L’influencer è da urlo: bellissima

Con gli occhi chiari e dei lineamenti prettamente mediterranei, nonché con un corpo giunonico e scolpito, Guendalina ha spiccato subito per fascino, bellezza e sensualità.

L’influencer è seguitissima sui social, dove vanta più di un milione di follower e, mentre si gode l’estate, decide spessissimo di mostrarsi bella come non mai. Come si vede nel recente post infatti, Guendalina ha pubblicato una foto in costume direttamente dalla spiaggia del Circeo, sul litorale laziale; al mare, è davvero una sirenetta.

La Tavassi, oltre a portare un’elegante bandana firmata in testa, indossa degli occhiali da sole e un costume nero che mette in risalto il suo corpo da sogno; con tanto di drink in mano, il costume a fascia sembra contenere a stento il prosperoso décollété della showgirl, mentre i fan si chiedono dove finisce la scollatura.

guendalina tavassi scollatura
L’influencer in costume: il corpo è scolpito, splendida (foto: Instagram Guendalina Tavassi).

“Le foto di cuore dal basso per farti apparire più grossa di quello che sei🍹..” scrive ironicamente Guendalina, ma di certo vedendola tantissimi fan sono rimasti senza parole per la sensualità.

Tantissimi i like di tutti i fan, accorsi ad omaggiare l’influencer; si sprecano poi i complimenti sotto i commenti, che sottolineano tutto il fascino, la bellezza e il corpo scolpito di Guendalina, sempre capace di attirar l’attenzione e di lasciare tutti quanti senza parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here