Guendalina Tavassi cambia lavoro e diventa guida turistica? La verità

Dopo l’Isola dei Famosi 2022 la giovane romana è tornata alla sua attività di sempre, quella di influencer di moda, fitness e bellezza.

Dopo l’esperienza a l’isola dei famosi, Guendalina Tavassi è tornata alla sua vita di sempre. Oltre ad essere mamma di due bellissimi figli, la giovane svolge l’attività di influencer.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi cambia lavoro e diventa guida turistica? La verità (web)

A quanto pare, da ritorno dall’Honduras ha deciso di dedicarsi anche ad altro, ovvero è diventata testimonial di Beauty Consulting 24, agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in giro per il mondo verso le destinazioni più gettonate in cui eseguire interventi di chirurgia estetica a basso costo.

Nuovo lavoro per Guendalina Tavassi

Attraverso il suo profilo social, Guendalina ha fatto sapere che porterà in Turchia un gruppo di persone, che ovviamente vogliano cambiare qualcosa nel proprio aspetto. Proprio come è accaduto a lei in passato.

Con il suo account seguitissimo, l’infuencer ha invitato tutti per una consulenza e a non rinunciare a questa magnifica opportunità, nel caso in cui si volesse modificare qualcosa del proprio corpo. Ovviamente, chi deciderà di partire per questo viaggio, avrà il sostegno sia morale che fisico della bella romana.

Guendalina Tavassi e i ritocchini estetici in Turchia

Guendalina Tavassi ha fatto sapere anche che sia lei che il suo ex marito e tante persone della sua famiglia si sono già sottoposti ad interventi simili in Turchia. Il motivo che li ha spinti a scegliere questo paese è dato dal fatto che li i chirurghi sono molto bravi, anche quelli italiani vanno a specializzarsi li. “I costi sono bassi perché lì la vita ha un costo differente dal nostro e conviene molto di più operarsi lì”.

guendalina tavasssi
guendalina a l’isola dei famosi (web)

In passato lei, ad Istanbul si è sottoposta ad un intervento all’avanguardia, ovvero l’uso di fili di trazione, per rendere il volto più giovanile e sollevato, senza modificare l’espressione visiva. Edoardo, invece, si è sottoposto ad un’impianto dentale. Infine, l’ex marito ad un trapianto al cuoio capelluto.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy