Un posto al sole anticipazioni: Katia prega per lei

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Katia cerca di convincere Chiara a partire da sola e a non rovinare la vita di Nunzio.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio saluterà tutti pronto a partire per una nuova vita. Il ragazzo dirà che il suo sarà un lungo viaggio ma i suoi piani sono ben diversi.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Katia prega per lei -web

L’unica a sapere tutta la verità è Katia che cercherà di convincere Chiara a non rovinare la vita di suo figlio. Intanto, Roberto e Marina sono tornati insieme e sono pronti a ricominciare. Ovviamente la loro vicinanza darà molto fastidio a Lara che subito mediterà la sua vendetta.

Un posto al sole: Katia prega Chiara di non lasciare il paese

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio saluta tutti ed è pronto a partire con Chiara. Il giovane ha deciso di seguire la sua fidanzata e lasciare per sempre Napoli. L’unica a conoscere realmente il loro segreto è Katia che pregherà sua nuora di non rovinare la vita d suo figlio e di partire da sola. Come reagirà la Petrone? Le darà retta?

un posto al sole
nunzio lascia napoli (web)

Intanto, Marina e Roberto finalmente pare abbiano messo da parte il loro astio. I due dopo il soggiorno a Procida hanno voluto darsi una nuova possibilità e ricominciare. La coppia però dovrà stare molto attenta a Lara. La Martinelli, dopo la vacanza e dopo che il Ferri è scappato dalla Giordano, ha deciso di vendicarsi una volta per tutte. Questa ha in mente una vendetta con i fiocchi, e sarà davvero pronta a tutto.

Manuela gelosa di Susanna

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Manuela sarà sempre più gelosa di Susanna e del suo rapporto con Niko, con cui sta organizzando le sue ferie. Micaela invece è impegnata in altre faccende. La Cirillo vuole passare una magnifica estate insieme al suo bambino.

 

 

Impostazioni privacy