Un altro domani anticipazioni: Tirso rischia di perderla

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Tirso si troverà a competere ancora una volta con Sergio. Il poverino parte sfavorito…

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che nel momento in cui per Julia le cose si stavano mettendo bene, nella sua vita riappare Sergio che la metterà di nuovo in confusione. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

un altro domani
tirso in crisi per via di julia (web)

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia è davvero felice. Per la prima volta dopo tanto tempo tutto procede secondo i suoi piani e non vede l’ora di completare le sue opere.

Nello stesso tempo, però nella sua vita riappare Sergio ed è pronto a metterle i bastoni fra le ruote. La ragazza non sa che dietro tutto, ancora una volta c’è sua madre. Quest’ultima, infatti, ha approfittato della festa per convincere l’uomo a conquistarla e ha finito per convincerlo a trasferirsi in paese.

Carmen lascia il paese, Tirso e Sergio ai ferri corti

Carmen, intanto è distrutta. La giovane non capisce come suo padre possa credere a Patricia nonostante la testimonianza della domestica. Per protesta, inoltre deciderà di non presentarsi ai funerali. L’unica cosa positiva è il suo riavvicinamento a Kiros.

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo , Carmen lasciare il paese in cambio di qualcosa. La giovane chiederà a Patricia di tirarsi completamente fuori dall’affare dei mobili che lei ha messo su con Kiros. Ma non è tutto, Tirso sarà molto arrabbiato con Sergio.

un altro domani
carmen delusa da suo padre lascia il paese (web)

Il ragazzo ha capito che questo suo ritorno in città è solo uno stratagemma per riconquistare Julia. In questo modo oltre a farle del male rischierà per sempre di perderla. Carmen lascia l’Africa ma non sa dove andare. Per fortuna Víctor le offre di trasferirsi nella casa di Vélez de Guevara.

 

Impostazioni privacy