Beautiful anticipazioni: Bill e Liam vengono scoperti

0
215

Beautiful, Liam e Bill rischiano di essere scoperti. I due sembrano sempre più tesi e nervosi e questo ha messo in allarme la loro famiglia.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill e Liam rischiano di essere scoperti. I due sono molto nervosi, più del solito e questo loro atteggiamento non è passato inosservato.

beautiful
liam rischia di essere smascherato (web)

Intanto, allo chalet continua la discussione tra il giovane Spencer e sua moglie. Hope è intenta a conoscere la verità ormai anche lei ha capito che il suo compagno sta nascondendo qualcosa. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

Beautiful: Brooke si accorge di qualcosa

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra Hope e Liam tutto sembra sistemato. Ad esserne felice è anche Brooke.. La Logan ha sempre voluto la felicità della sua bambina e ora non può chiedere altro.

Gli spoiler però ci fanno sapere che a lasciarla perplessa sarà il suo incontro con Bill. La donna capirà subito che l’ex le nasconde qualcosa. Il suo atteggiamento ansioso e nervoso non passerà inosservato. Anche Wyatt sospetta qualcosa e Liam potrebbe cedere da un momento all’altro.

Liam e Bill ora rischiano grosso

La notte di passione appena trascorsa tra Liam e Hope ha fatto si che il ragazzo si sciogliesse. Così ha iniziato a parlare e la paura di Bill è che possa farlo troppo. Intanto, anche la Logan ha capito che il marito è tormentato da qualcosa, infatti, sono settimane che ha un comportamento molto strano. Persino Flo è in allarme.

beautiful
brooke e ridge -web

Wyatt le ha riferito di aver compreso che suo padre e suo fratello gli nascondono qualcosa.  Le anticipazioni ci fanno sapere che Flo parlerà con Ridge e Brooke dei sospetti di Wyatt e la Logan le riferirà di aver saputo da Hope che qualcosa turba Liam. Cosa succederà? Intanto, anche Thomas avrà molti sospetti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.