Todaro: rivelazioni particolari su Milly Carlucci e Maria De Filippi

Raimondo Todaro ha avuto la fortuna di lavorare con Milly Carlucci e Maria De Filippi: ecco la sua opinione riguardo le due conduttrici.

Il noto ballerino di latino-americano è stato nuovamente confermato nel cast di Maria De Filippi; pertanto, a settembre lo vedremo dietro i banchi come professore, pronto ad accogliere i nuovi allievi della scuola. Nell’edizione scorsa, Todaro ha avuto modo di lavorare per la prima volta con la regina di Amici – mentre in passato rimase per diversi anni il pupillo d’oro di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Ha avuto quindi la fortuna di lavorare con due volti iconici della televisione italiana, conoscendo professionalmente queste due incredibili conduttrici.

Raimondo Todaro (Instagram)
Raimondo Todaro (Instagram)

In seguito alla sua riconferma come professore, Raimondo Todaro ha fatto una bella chiacchierata con Lorella Cuccarini. La showgirl, anch’essa riconfermata, da tempo promuove sul web una sorta di talk show – Un caffè con… – occasione in cui ha modo di chiacchierare con colleghi ed ex allievi. I Cucca-Todo quindi si sono riuniti e Raimondo ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Milly Carlucci e Maria De Filippi. Vediamo insieme le sue parole.

Todaro parla di Milly Carlucci e Maria De Filippi

[ADISNERTER AMP]

Come abbiamo anticipato precedentemente, Raimondo Todaro ha lavorato per anni come professionista presso il programma Ballando con le stelle; come da lui sottolineato, l’incredibile Milly Carlucci l’ha formato ed inserito nello show business italiano. “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto ciò che comunque so fare lo devo a lei” – il ballerino ha inoltre sottolineato l’incredibile differenza di approccio delle due conduttrici rispetto ai propri membri del cast.

Sembra infatti che – mentre la Carlucci risulti particolarmente ossessionata dal controllo e dalla perfezione – la De Filippi preferisca lasciare i suoi pupilli liberi di esprimersi in totale spontaneità e serenità: “Maria ti da molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì” – ha concluso il prof di ballo.

Milly Carlucci, Raimondo Todaro e Maria De Filippi (Donna Pop)
Milly Carlucci, Raimondo Todaro e Maria De Filippi (Donna Pop)

Al contrario, stando alle dichiarazioni del ballerino: “Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala […] perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti”. Insomma, chissà cosa penserà l’iconica conduttrice di Ballando con le Stelle; nonostante recentemente si sia dichiarata contenta del rinnovo del contratto di Todaro ad Amici, noi tutti ricordiamo che il passaggio da Milly a Maria non sia stato proprio pacifico. La Carlucci replicherà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy