Una vita: Ignacio da la mancia a Jacinto

Una vita, Ignacio dà la mancia a Jacinto ma qualcosa non torna: José procede con le indagini, ecco le anticipazioni.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5; Dori ha subito il suo da fare con Felipe, che in piena notte ha una crisi e chiede aiuto all’infermiera, affidandosi però alle sue cure e indicazioni.

una vita ignacio mancia
Il mistero sulla mancia di Ignacio per Jacinto: le anticipazioni.

Problemi d’amore per Guillermo, che vede annullato il suo appuntamento con Azucena a causa di un nuovo pretendente scelto da Hortensia e Rosina; José invece, venuto a sapere della mancia di Ignacio a Jacinto, decide di indagare sul nipote. Cosa succede nella puntata di oggi? Ecco le anticipazioni di Una Vita.

Una vita, Ignacio dà la mancia a Jacinto ma qualcosa non torna: le anticipazioni di oggi, venerdì 22 luglio

La mancia data da Ignacio a Jacinto ha fatto scalpore, considerata la grande generosità del dottore nei confronti del portinaio; tutti sappiamo bene che il Quiroga lo ha fatto solamente per farsi aiutare con la sua amante, ma se Servante sospetta di qualcosa, gli altri non sanno nulla.

A iniziare ad avere la pulce nell’orecchio però è anche José, che venuto a sapere della mancia decide di chiedere spiegazioni a Servante e Jacinto, sorpreso dell’improvvisa generosità di Ignacio.

I conti non tornano al Dominguez, che stando alle anticipazioni scoprirà anche un’altra verità: il nuovo appartamento dei Quiroga è ancora sottoposto a lavori di ristrutturazione. Perché Ignacio e Alodia hanno però già lasciato il quartiere? José indaga.

una vita ignacio mancia
José indaga sulla mancia di Ignacio e scopre qualcosa: le anticipazioni.

Se in casa Dominguez aleggia solamente del sospetto, in casa Quesada i nervi sono invece tesissimi; dopo il tentato stupro a Valeria da parte di Aurelio, la Salmeron è furiosa col marito e vuole prendere il controllo dei suoi affari, specie quelli riguardanti David e Valeria.

La pianista è ancora sconvolta e così Genoveva prova a rincuorarla e a offrirle protezione, mentre suggerisce a David di lasciare la città; Aurelio è infatti pronto a vendicarsi e potrebbe essere in pericolo.

Impostazioni privacy