Una Vita: Felipe sta meglio grazie a Dori

Una Vita, Felipe sta meglio grazie a Dori: la prossima puntata avrà i due come grandi protagonisti, ecco le anticipazioni.

Arrivano anche oggi le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, che come di consueto per sabato sarà molto più lungo rispetto al solito. Tra i grandi protagonisti della puntata del 25 giugno Felipe e Dori, con l’Alvarez-Hermoso che pare stia molto meglio.

una vita felipe dori
Felipe meglio grazie a Dori, ecco cosa succede il 25 giugno.

Dopo aver avuto al suo servizio tanti infermieri, Felipe pare non avere problemi con Dori, che sembra essere davvero esperta di traumi e ferite psicologiche; la sua presenza sta facendo bene all’avvocato, come si vede anche dalle anticipazioni.

Una Vita, Felipe sta meglio grazie a Dori: le anticipazioni della puntata extra-large del 25 giugno

Dori ha fatto capire sin da subito di non essere una ‘tradizionale’ infermiera; più che al corpo, è interessata alla mente di Felipe e alle ferite che gli portano sofferenza. Per questa sua esperienza, e per la sua delicatezza, Dori pare essere stata accolta differentemente dall’Alvarez-Hermoso, che migliora di giorno in giorno; piano piano, è molto meno irascibile e tollerante.

Stando alle anticipazioni per il nuovo episodio poi, Dori riuscirà ad ottenere un altro traguardo: far uscire l’avvocato a fare una passeggiata. Da tempo ormai non si vedeva Felipe per le strade del quartiere e dunque, vedendolo a passeggio con Dori, in molti rimarranno sorpresi; questo sembra essere un primo passo verso la guarigione dell’avvocato e l’infermiera lo sa molto bene.

una vita felipe dori
Felipe comincia a sentirsi meglio ed esce di casa: è l’inizio della ripresa?

Che tra i due il rapporto possa evolversi in qualcosa di più? Intanto, la situazione per Liberto e Rosina si fa sempre più complicata e il Mendez non vede altre alternative se non quella di vendere la tenuta delle due sorelle Rubio per risanare i debiti.

Rosina e Hortensia però continuano ad essere contrarie, nonostante ormai non porti più rendite coi suoi terreni. Valeria invece continua a non ricevere notizie da Rodrigo, tanto che comincia seriamente a dubitare degli intenti di Aurelio, specie dopo le avances del Quesada e le informazioni su Anabel.

Impostazioni privacy