Valentina Ferragni: fisico da urlo ma piccolissimo!

0
145

Valentina Ferragni, fisico da urlo ma piccolissimo! L’imprenditrice ed influencer si mostra così, alzando di molto la temperatura.

Le sorelle Ferragni sono sicuramente tra le protagoniste di questa estate: dopo il parto di Francesca, Chiara e Valentina hanno continuato ad essere attivissime sui social, mostrandosi più belle che mai.

valentina ferragni fisico da urlo
Il fisico è da urlo per l’imprenditrice: eccola (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Ad alzare la temperatura di Instagram è questa volta Valentina che, con un nuovo scatto, mostra tutto il suo fisico da urlo anche se ciò che indossa è davvero piccolissimo; eccola, bellissima.

Valentina Ferragni, il fisico è da urlo ma il costume è piccolissimo: la foto è da urlo

Bionda e con gli occhi azzurri come la sorella, Valentina sfoggia ormai da diversi anni anche talento e sensualità da vendere, proprio come Chiara; in quest’estate si sta sicuramente godendo il sole e il mare e non manca mai di mostrarsi ai suoi milioni di follower.

Come vediamo nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la nuova foto immortala Valentina in una splendida location del Lago Maggiore, che pare enfatizzi ancora di più tutta la sua bellezza; baciata dal sole e scalza sull’erba, sfoggia il suo corpo mozzafiato con un costume a fantasia.

I capelli biondi sono legati e le gambe dell’imprenditrice in primo piano; il pezzo sopra del costume poi sembra essere davvero piccolo e coprire ben poco il florido décollété della Ferragni, enfatizzato più che mai.

“Perfect day” scrive la Ferragni nella didascalia del post, ricevendo tantissimi mi piace da parte di tutti i suoi fan; nei commenti poi, tutti non fanno altro che mettere in evidenza la sua bellezza, sia amici che colleghi che fan.

valentina ferragni fisico da urlo
Baciata dal sole, la Ferragni è un sogno in costume (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Immancabili i commenti della sorella Chiara, così come si sprecano i complimenti alla Ferragni per il suo fisico e la sua luminosa bellezza; addirittura, un fan ribatte alla didascalia spiegando come, in realtà, ad essere perfetta sia lei.

Col vento in poppa nella sua vita lavorativa, Valentina è più amata che mai e pronta a navigare verso nuovi successi, col suo talento e la sua eleganza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here