Anna Tatangelo: una nota attrice è identica a lei, eccola

0
134

La cantante Anna Tatangelo ha una sosia nel mondo dello spettacolo. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più famose ed apprezzate di tutta Italia. È stata per anni la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, da cui ha avuto un figlio, Andrea.

La cantante ha avuto modo di conoscere D’Alessio nel 2002, quando hanno collaborato insieme nella canzone Un Nuovo Bacio.

Anna Tatangelo: la cantante assomiglia ad un’attrice molto famosa
Anna Tatangelo: la cantante assomiglia ad un’attrice molto famosa (Fonti Web)

Solo successivamente i due si sono innamorati e dal loro amore nel 2010 è nato il figlio.

I due hanno cantato anche una delle canzoni più belle della Disney, dal film Aladdin, Il Mondo è Mio.

Anna Tatangelo: la cantante assomiglia ad un’attrice molto famosa

Hanno vissuto un grande amore, ma purtroppo non erano destinati a stare insieme, tanto che circa due anni fa hanno deciso di intraprendere due strade diverse.

Il cantante napoletano ha avuto il suo quinto figlio dalla sua nuova fidanzata, Denise Esposito, mentre la storia d’amore tra Anna Tatangelo e il suo fidanzato Livio Cori è terminata poco dopo essere stata resa pubblica.

Siamo abituati a vedere la cantante con diversi look, nel corso degli anni. Ed alcuni suoi fan hanno associata la Tatangelo ad una delle donne più belle dello spettacolo.

I suoi fan hanno detto che la cantante assomiglia alla attrice Gal Godot, come le hanno scritto sotto ad una delle sue foto postate sui social.

E la risposta della cantante è stata “Non sei il primo che me lo dice. Comunque, è un bel complimento, grazie lei per me è stupenda”.

La cantante non può essere altro che felice di essere stata associata alla stupenda e bravissima attrice.

Anna Tatangelo: la cantante assomiglia ad un’attrice molto famosa
L’attrice Gal Godot per i fan della cantante sarebbe la sosia di Anna Tatangelo (Fonti Web)

Il prossimo inverno, rivedremo la cantante essere al timone del programma Scene Da Un Matrimonio. E si fanno sempre più insistenti alcune voci che la vogliono vedere alla kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo, come presentatrice e non come cantante.

Infatti, sembrerebbe che oltre all’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e Gianni Morandi, che per il momento sono gli unici certi, ci sia proprio la cantante di Sora a salire sul palco dell’Ariston.

Allora cosa ne pensate: Anna Tatangelo per voi assomiglia all’attrice Gal Godot?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here