Gf 7: salta tutto, ecco cosa sta succedendo

Cambio programmazione per la messa in onda del Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda il noto reality show.

Sembrava tutto pronto per il 12 settembre ma a quanto pare qualcosa è cambiato. Alfonso Signorini e tutta la sua troupe purtroppo non andrà più in onda con il Grande Fratello Vip nella data sopra citata.

GRANDE FRATELLO VIP
Gf 7: salta tutto, ecco cosa sta succedendo (WEB)

Mediaset ha già cambiato i palinsesti. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Nuova programmazione per il Grande Fratello Vip

Nonostante siamo ancora a luglio, già si parla di nuovi palinsesti e programmazioni. Fino a ieri il Grande Fratello Vip, che ricordiamo ancora una volta sarà guidato da Alfonso Signorini sarebbe dovuto andare in onda il 12 settembre ma Mediaset ha deciso di far slittare il programma alla settimana successiva.

grande fratello vip
tutte le novità di questa edizione (WEB)

Salvo cambiamenti, per il momento il noto reality dovrebbe andare in onda il 19 settembre e dovrebbe durare fino a marzo. Ma non è tutto,  se gli ascolti saranno ottimi come quelli dello scorso anno l’azienda è pronta ad allungare lo show fino alla fine di maggio.

Ovviamente anche per quest’anno non mancheranno le novità Tra gli opinionisti vedremo di nuovo Sonia Bruganelli e non più Adriana Volpe, il suo posto sarà preso da Orietta Berti, che ha lasciato The Voice Senior.

I possibili concorrenti di questa edizione

Da settimane circolano in rete diversi nomi dei presunti concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi troviamo l’ex fidanzato di Belen Rodriguenz, Antonino Spinalbese ma anche l”ex spadista oggi modella e influencer Antonella Fiordelisi e la rapper Chadia Rodriguez. Tra i nomi sono spuntati anche quelli di Ginevra Lamborghini, la sorella minore della più nota Elettra, e George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio. Non sono andate a buon fine, invece, le trattative con Maxi Lopez e Diego Armando Maradona Junior, figlio de El Pibe de Oro. Insomma, per adesso il cast è ancora aperto.

 

Impostazioni privacy