Antonella Elia niente nozze? Parla l’amica

Antonella Elia e Pietro Delle Piane convolano a nozze? Ecco la verità

Non è la prima volta che si parla di nozze tra Antonella Elia e Pietro delle Piane. Già tempo fa l’ex valletta di Mike Buongiorno aveva raccontato che a breve sarebbe convolata a nozze con il suo fidanzato ma almeno fino adesso di fiori d’arancio nulla.

Intanto, di recente, l’attore ha confessato che per il 2023 porterà all’altare la sua compagna ma sono in tanti ormai a pensare che si tratta dello stesso copione. Beh, a svelarci qualcosa in più su queste fatidiche nozze ci ha pensato direttamente un’amica della soubrette.

antonella elia
Antonella Elia niente nozze? Parla l’amica (web)

Antonella Elia e la verità sulle nozze con Pietro Dalle Piane

Pochi giorni fa Pietro Dalle Piane ha dichiarate che per il 2023 sposerà Antonella. Una dichiarazione che ancora una volta ha scatenato i fan, curiosi di sapere dove sia la verità. Come già detto in precedenza non è la prima volta che trafila una notizia simile in rete ma ad oggi nessuno più sembra credere a questo scoop.

I fatti accaduti in passato, tra loro due, non fanno ben sperare, e a confermarlo sarebbe anche le parole di un’amica della Elia spifferate a Dagospia. Secondo la donna “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa”.

antonella elia
antonella e pietro (web)

Come stanno realmente le cose?

Già nel 2019 la coppia ha lasciato intendere id voler convolare a nozze. Intatti, all’epoca il settimanale Chi Magazine dedicò un servizio ai due piccioncini, immortalandoli mentre Pietro infilava un anello al dito della compagna Elia.

Come in molti ricorderanno nell’estate dello stesso anno entrambi hanno preso parte a Temptation Island Vip e le cose non si misero affatto bene. All’interno del programma non fecero altro che litigare tutto il tempo. Poco dopo lo stesso parlarono di nozze, e stessa storia anche adesso. Insomma, per ora possiamo solo dire che ci vivrà vedrà.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy