Terence Hill: il figlio è la sua fotocopia, eccolo!

0
301

Avete mai visto il figlio di Terence Hill? Da non credere, si chiama Jess ed è uguale a lui. Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita. 

Terence Hill è sicuramente uno degli attori più amati in Italia, l’attore è diventato celebre grazie all’accoppiata vincente con Bud Spencer. I due sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico grazie alle loro celebri battute. Ma avete mai visto il figlio di Terence? Incredibile, è la sua fotocopia.

Terence Hill figlio
Terence Hill: avete mai visto suo figlio? Incredibile, è uguale a lui

Il suo vero nome è Mario Giotti ,ma tutti è conosciuto come Terence Hill. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, infatti l’attore tiene particolarmente a proteggere le questioni famigliari.

Per anni ha fatto compagnia ai telespettatori insieme al suo collega ed amico Bud Spencer. I due sono stati delle vere celebrità, tanto da portarsi a casa un David di Donatello alla carriera.

Sulla vita privata di Terence sappiamo che si è sposato nel 1967 con Lori, suo primo amore da cui ha avuto il primo figlio Jess, nato nel 1969 e successivamente Ross, purtroppo venuto a mancare a causa di un tragico incedete stradale nel 1990. Ma avete mai visto il figlio di Terence Hill? Da non credere, è uguale a lui.

Terence Hill: ecco chi è suo figlio Jess

Terence Hill nasce a Venezia nel 1939, ma in realtà ha origini tedesche. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia sin dalla tenera età, infatti a soli 11 anni diventa un attore bambino. Da quel momento per lui si aprono le porte del cinema, il successo però arriva quando incontra Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer.

Intanto, Terence conosce Lori, la madre dei suoi due figli, Jess e Ross. Purtroppo, proprio Ross muore prematuramente a causa di un incidente stradale. Il tragico evento avvenne a Stockbridge, una cittadina del Massachussetts. Era il 1990 e Terence e Jess si trovavano entrambi in Italia per lavoro. Purtroppo quando tornarono in America non c’era più nulla da fare per Ross.

Terence Hill figlio
Terence Hill insieme a suo figlio Jess

Jess e Terence sono due vere e proprie gocce d’acqua, stessi capelli biondi e occhi azzurri. Anche i lineamenti del viso sono uguali, ma i due sono legati anche dalla stessa passione per il cinema. Infatti Jess è un affermato sceneggiatore che lavora con importantissime case di produzione cinematografiche. Voi cosa ne pensate?