Raffaello Tonon: il segreto dietro al dimagrimento

0
148

L’ex gieffino ha sempre mostrato una forma fisica particolarmente esile: qual è il segreto del dimagrimento di Raffaello Tonon?

Raffaello Tonon rappresenta sicuramente uno dei concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per il forte legame instaurato con Luca Onestini. Nonostante la sua brillante carriera, le diverse opere scritte e i vari interventi televisivi e radiofonici – Tonon viene ricordato dalle giovani generazioni proprio grazie al noto reality Mediaset. Del resto, la vetrina di Canale 5 può mostrare diversi vantaggi, soprattutto se si riesce a conquistare il cuore del pubblico a casa; missione che Tonon è riuscito a perseguire alla perfezione.

Raffaello Tonon (Instagram)
Raffaello Tonon (Instagram)

Inizialmente la sua entrata non venne apprezzata particolarmente, in quanto particolarmente introverso e a tratti malinconico. Dopodiché, ci penso l’ex tronista di Uomini e Donne – con l’aiuto di Ivana Mrazova e Giulia De Lellis – a tirargli su il morale. Con il sorriso e l’allegria, Tonon si mostrò per la prima volta in tutta la sua naturalezza, simpatia, sarcasmo ed estrema intelligenza. Questo è uno dei motivi per cui, l’ex gieffino rimase nella casa per molte settimane e raggiunse quasi il podio al fianco dell’amico del cuore.

La veridicità dell’amicizia nata davanti ai riflettori, si è poi concretizzata nel corso degli anni: Luca Onestini e Raffaello Tonon non si sono mai separati, tanto che ormai vengono associati all’insolito appellativo di Oneston. Un dettaglio non dovrebbe esservi sfuggito: ricordate che Luca tentava di allenare Tonon durante le settimane di convivenza? Ebbene, scopriamo insieme il segreto della struttura fisica esile e fine dell’iconico Raffaello Tonon.

Raffaello Tonon: qual è il suo segreto di bellezza?

Spesso si associa la corporatura esile ad una questione di costituzione fisica, in realtà si tratta il più delle volte del frutto di duro lavoro. Un tempo infatti l’ex gieffino sfoggiava qualche chilo in più, problema che lo portò ad avere grossi problemi di autostima e amor proprio. Per questo motivo, non soddisfatto del suo aspetto, Tonon decise di mettersi a dieta e ricorrere alla chirurgia. Durante una delle sue apparizioni a Pomeriggio Cinque, Raffaello confidò a Barbara D’Urso si essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione diversi anni prima.

Raffaello Tonon (Instagram)
Raffaello Tonon (Instagram)

Proprio grazie all’intervento dei medici, Tonon ha potuto iniziare il suo percorso di dimagrimento – perseguito con successo considerando la sua forma fisica attuale. Ama quindi prendersi cura di se stesso, fare lunghe passeggiate e da tempo segue una dieta ferrea e rigida. Insomma, Luca Onestini non può che essere fiero di lui!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here