Selvaggia Roma: questo lo devi sapere, assolutamente!

Nelle ultime ore, Selvaggia Roma è tornata al centro dei riflettori per via dell’annuncio della sua gravidanza. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Selvaggia Roma è sicuramente uno dei personaggi televisivi più discussi del momento. L’influencer è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua prima esperienza televisiva a Temptation Island. Ma siete sicuri di sapere tutto sul suo conto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto

Selvaggia è diventata nota al pubblico a casa grazie a Temptation Island, sono passati diversi anni da quell’esperienza, ma i fan ricordano ancora con affetto la storia d’amore tra lei e Francesco Chiofalo, alias Lenticchio. 

La showgirl in questi anni ha fatto un vero e proprio cambiamento fisico, non è infatti un segreto che abbia ricorso alla chirurgia estetica. In molti, rivedendola all’interno del Gf Vip hanno fatto fatica a riconoscerla. In ogni modo, Selvaggia si è fatta molto apprezzare anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

In queste ore ha dato un annunciato inaspettato ai suoi fan rivelando di essere incinta. Ma non è finita qui, andiamo a scoprire tutti i gossip sul suo conto.

Selvaggia Roma: ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata

Sui social Selvaggia è seguitissima, il suo profilo Instagram conto 1 milione di followers. In questi anni ha fatto parlare molto di se dopo le sue esperienze televisive, tra le più discusse sicuramente quella al Gf Vip.

La popolarità, però, è arrivata soprattutto dopo Temptation Island, purtroppo la storia con Chiofalo non è proseguita nei migliori dei modi. Anzi, tutt’ora continuano a lanciarsi frecciatine.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma: tutto quello che non sai su di lei

Oggi Selvaggia è felicemente fidanzata con Luca Teti da cui aspetta un bambino. I due stanno insieme da circa un anno. Nonostante si siano messi insieme da poco hanno deciso di fare il grande passo, presto infatti saranno genitori. Lui di professione fa il calciatore e proprio come Selvaggia ama intrattenere i followers su Ig.

Inizialmente il sogno di Selvaggia Roma era quello di diventare una ballerina, purtroppo non trovano un lavoro adatto ha deciso di buttare nel mondo dei social. Ora infatti è una delle influencer più seguite del momento.

Impostazioni privacy