Natalia Estrada: dal successo ad oggi, eccola

Fu una delle conduttrici più amate dei primi anni ’90: ecco di cosa si occupa oggi Natalia Estrada, ha cambiato totalmente vita.

Tra i primi anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, tra le conduttrici più amate non possiamo non parlare di Natalia Estrada – showgirl che vide come trampolino di lancio la trasmissione Il gioco delle coppie. Il programma, in onda dal 1991 al 1994, le permise di affermarsi progressivamente nel mondo dello spettacolo italiano, divenendo così molto richiesta.

Arrivò così la partecipazione presso La sai l’ultima con Gerry Scotti, per poi passare a Paperissima e Festivalbar. Non contenta, decise di cimentarsi anche nella recitazione, riuscendo a spopolare sia sul piccolo che sul grande schermo. Tra i progetti a cui prese parte possiamo citare ad esempio Olè, film che debuttò nel 2006 e che rappresentò l’ultima apparizione ufficiale di Natalia Estrada.

Natalia Estrada (DiLei)
Natalia Estrada (DiLei)

Dopo i primi quindici anni di successo infatti, le apparizioni della showgirl diminuirono drasticamente, fino a ridursi del tutto dopo i primi anni 2000. Natalia Estrada sparì letteralmente dalla circolazione e furono molti i telespettatori che si chiesero che fine avesse fatto la tanto amata conduttrice. Per anni, nessuno riuscì a darsi una risposta in merito.

Recentemente invece, in occasione di una recente intervista rilasciata alla rivista DiPiù, Natalia Estrada ha deciso di rivelare le reali motivazioni che la spinsero a rinunciare per sempre alla sua carriera televisiva. Oggi, la sua vita appare totalmente rinnovata: scopriamo insieme di cosa si occupa la presentatrice.

Natalia Estrada: ecco di cosa si occupa oggi!

Nessuno ha bannato Natalia Estrada dalla tv, è stata le stessa a scegliere un percorso di vita diverso, lontano dai riflettori. La conduttrice infatti dopo il 2006 decise di ritirarsi dalle scene, in modo da coltivare una passione scoperta pochi anni prima. Nel 2003 infatti, Natalia iniziò a concentrare tutte le sue energie nel mondo dell’equitazione; nel 2006 fonda – insieme al fidanzato Andrea Drew Mischianti- l’Italian Western Academy, specializzata proprio in corsi di questo genere.

Natalia Estrada (True News)
Natalia Estrada (True News)

Insomma, Natalia Estrada è riuscita in pochi anni a rivoluzionare totalmente la sua vita. Ha quindi investito il denaro conquistato come presentatrice, per la realizzazione del suo sogno più grande. Attualmente, oltre ad occuparsi dell’accademia, si dedica a tempo pieno al suo maneggio. Circondata dalla natura e dai suoi amati cavalli, la Estrada ha ritrovato la serenità.

Impostazioni privacy