Alessia Marcuzzi: la foto è da sballo, tutto in mostra

Alessia Marcuzzi, la foto è da sballo: tutto in mostra per la conduttrice, dopo anni sempre regina di bellezza e sensualità.

Alessia Marcuzzi, ormai da decenni, incanta sempre non soltanto per la sua bravura, ma anche per un’eleganza, una bellezza e una sensualità sorprendenti. Dopo l’addio a Le Iene e la pausa di riflessione dalla tv, la conduttrice romana è pronta a ritornare sul piccolo schermo con un nuovo programma di Rai 2, lasciando dunque Mediaset dopo quasi trent’anni.

alessia marcuzzi foto
Corpo scolpito in mostra per la conduttrice (foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Intanto, in attesa della nuova stagione televisiva, la Marcuzzi si gode il caldo e l’estate e, che succede praticamente sempre, decide di incantare tutti quanti; in topless, al chiaro di luna, è veramente una dea.

Alessia Marcuzzi, la foto è da sballo: tutto in mostra per la conduttrice, topless al chiaro di luna

Quando si parla della Marcuzzi, oltre al suo ricchissimo curriculum e alla sua iconica chioma bionda, si pensa subito alle sue lunghe gambe e al suo corpo scolpito; tra pochi mesi compirà la bellezza di cinquant’anni, ma il tempo che passa sembra solamente accrescere tutta la sua sensualità.

Nel nuovo post pubblicato su Instagram, vediamo la conduttrice in spiaggia, al chiaro di luna, immersa nell’acqua; in uno scenario romantico, la Marcuzzi si gode libera il bagno notturno, mentre girata di spalle indossa solamente il pezzo sotto del costume.

In topless, il florido décollété è libero ma nascosto all’obiettivo della fotocamera, mentre in primo piano si erge il suo marmoreo lato B; quasi come una divinità notturna, la conduttrice mette in mostra tutte le sue qualità lasciando senza parole per eleganza e bellezza.

alessia marcuzzi foto
La Marcuzzi incanta in topless al chiaro di luna (foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

“Bagno prima di Mezzanotte🎉” scrive la conduttrice nella didascalia del post, preso d’assalto dai milioni di follower che la seguono su Instagram; non si contano infatti i tantissimi mi piace, così come i commenti.

Tra complimenti come “bellissima” e “stupenda”, in migliaia sottolineano il fascino unico della conduttrice, complimentandosi anche per la foto artistica; Alessia è pronta a tornare  e i fan non vedono l’ora di rivederla protagonista in tv.

Impostazioni privacy