Stefani Orlando problemi con Barbara D’Urso? La verità

Stefania Orlando e Barbara D’Urso hanno litigato? Ecco la verità di cosa è successo

Sembrerebbe che tra Stefania Orlando e Barbara D’urso ci sia stato qualche disguito dietro recente è accaduto a Stefania le quinte degli studi Mediaset. Nel dettaglio pare che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia avuto qualche problema con la conduttrice per via di alcune affermazioni dette sull’ultima edizione de La Pupa e il Secchione.

barbara d'urso
Stefani Orlando problemi con Barbara D’Urso? La verità – web

Stefania Orlando dice la sua verità

A quanto pare la scorsa primavera quando è andato in onda il programma guidato da Barbara D’urso si è parlato di un rifiuto da parte di Stefania Orlando nello stesso reality e alcuni siti ne avrebbero approfittato dando dei titoloni.

A parlare di questo ci ha pensato la stessa ex gieffina in una recente intervista rilasciata a Mio. Stefania si è detta molto imbarazzata da quello che è successo in quanto il suo non è stato affatto un rifiuto. Tempo fa ha parlato di un colloquio con la redazione de La Pupa e il secchione che però non si è concluso con nulla di fatto.

I nuovi progetti della conduttrice

La Orlando ha continuato dicendo che non capisce il perchè i giornali ingigantiscono sempre tutto. Non è accaduto nulla tra lei e Barbara, semplicemente il colloquio non è andato a buon fine e lei si è concentrata su altre cose. ” Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”, ha concluso.

barbara d'urso
barbara d’urso e stefania orlandi – web

Dopo quel colloquio ha avuto varie opportunità su Real time ma oggi sogna un programma da condurre tutto suo. Stefania si è detta interessata anche a La Talpa, uno dei reality show più amati e seguiti in Italia, che a distanza di anni tornerà in onda nel 2023. Intanto, nell’attesa di tornare in tv al momento si sta godendo le sue meritate vacanze insieme al marito.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy