Sanremo 2023: potrebbe arrivare….

Sanremo 2023, potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston: ecco i rumors sulla nuova edizione dell’amatissima kermesse musicale.

Come ogni anno, anche a febbraio 2023 tornerà la nuova edizione di Sanremo, sempre pronta a stupire con cantanti rivelazioni oppure a far affermare stelle emergenti.

sanremo 2023 chi potrebbe arrivare
Chi salirà sul palco dell’Ariston con il conduttore Amadeus? Ecco chi potrebbe arrivare (Foto: Rai Play).

Alla guida della nuova edizione, come succede da diversi anni, ci sarà ancora una volta Amadeus e, nonostante manchino ancora diversi mesi, cominciano ad arrivare già i primi rumors; ecco chi potrebbe arrivare sul palco.

Sanremo 2023, potrebbe arrivare…chi ci sarà sul palco dell’Ariston?

E’ già iniziato il toto-nomi per per la nuova edizione del Festival di Sanremo e, mentre in tanti si preparano già, oltre che ad assistere a performance emozionanti, anche al Fantasanremo, c’è molta curiosità sui cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston prossimamente.

In una recente intervista a Il Messaggero (ripresa anche da La Nostra TV) a parlare di una possibile partecipazione alla kermesse musicale anche Flavio Pardini, cantante romano conosciuto da tutti col nome d’arte Gazzelle.

“Me lo chiedono ogni anno, ci penso. Però non lo farei a cuor leggero, sono una persona troppo competitiva spiega il cantante in merito ad una sua possibile partecipazione al Festival.

In ogni caso, qualora salisse sul palco dell’Ariston, lo farebbe sicuramente per arrivare alla vittoria finale: “Magari vado in gara con una canzone in cui credo tanto e poi vince uno sbruffone che sul palco fa un balletto. Non me la vivrei bene una cosa del genere. Farei un macello” rivela Gazzelle.

sanremo 2023 chi potrebbe arrivare
Gazzelle prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo? (foto: Instagram Gazzelle).

Tra qualche mese scopriremo se, tra i partecipanti del nuovo Festival, ci sarà anche il cantante romano; nel frattempo, Amadeus ha già galvanizzato il pubblico annunciando la presenza di Chiara Ferragni e Gianni Morandi, due nomi che anche se per motivi diversi non hanno bisogno di presentazioni.

Quanto al cast di cantanti e ad altri ospiti speciali, Amadeus ha ancora del tempo per pensarci; il direttore artistico comunque, di sicuro, riuscirà anche quest’anno a mettere in piedi un’edizione coi fiocchi.

Impostazioni privacy