Elisabetta Canalis: il costume è da urlo!

Elisabetta Canalis, il costume è da urlo! L’ex-velina posa da modella sotto i raggi del sole per una visione davvero da sogno.

Ritornata protagonista sul piccolo schermo italiano grazie a TV8, Elisabetta Canalis è in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva per altri progetti, a prescindere dalle varie pubblicità.

elisabetta canalis costume
La Canalis da urlo: corpo scolpito sotto il sole (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Nel frattempo, l’ex-velina si gode il sole e le vacanze offrendo a tutti i suoi fan, ogni volta che pubblica dei post, una visione davvero da sogno; il nuovo costume indossato è veramente da urlo, eccola.

Elisabetta Canalis, il costume è da urlo: l’ex-velina incanta in bikini da modella

Sono ormai vent’anni che il pubblico conosce bene non soltanto il talento e l’eleganza, ma anche tutta la bellezza e il fascino della conduttrice sarda naturalizzata statunitense; arrivata a 43 anni, Eli è ancora un’icona di sensualità e sfoggia un corpo scolpito da far invidia.

Come vediamo nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Canalis ha posato ancora una volta come modella per un modello di lingerie estiva di Intimissimi; non a caso, proprio per la sua bellezza e per la sua sensualità, oltre che per un corpo da sogno, il noto brand di intimo femminile l’ha scelta ormai da tempo come testimonial.

Sdraiata sopra ad un lettino in un giardino, Eli è illuminata dal sole e indossa l’intimo nero targato Intimissimi, che mette in evidenza la sua silhouette da sogno; l’addome scolpito si erge, così come le gambe toniche della conduttrice, mentre il florido décollété viene messo in evidenza dal reggiseno.

elisabetta canalis costume
Eli modella per Intimissimi, la visione è da sogno (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

“Summer go-to lingerie” scrive la Canalis nella didascalia, taggando anche l’account ufficiale di Intimissimi; i mi piace sono apparsi a fiocchi, così come i commenti sotto al post per complimentarsi con l’ex-velina.

Immancabile il commento dell’account ufficiale di Intimissimi, che lascia tre cuori neri alla Canalis, mentre un altro scrive “La perfezione non esist…” dicendo appunto, in maniera ironica, come in realtà la perfezione sia proprio la conduttrice, definita da un altro follower “sua maestà” per il suo immenso fascino.

Impostazioni privacy