Martina Attili di X Factor la ricordate? Oggi è un’altra

0
627

Vi ricordate di Martina Attili? Fece commuovere tutti con la sua bellissima canzone. Oggi però non è più quella ragazza timida e introversa.

Martina Attili è diventata famosa per aver partecipato alla dodicesima edizione di X-Factor. In molti la ricorderanno come la ragazza timida ed impacciata, oggi però è totalmente cambiata. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Vediamola insieme.

X factor Martina Attili eccola oggi
X factor: ricordate Martina Attili? eccola oggi

Era il 2018, quando Martina Attili cantava sul palco di X Factor Cherofobia, facendo commuovere tutti. Ai tempi la trasmissione era condotta da Alessandro Cattelan e Martina era una ragazzina timida e introversa. Purtroppo, la Attili non riuscì a vincere quell’edizione, nonostante il dispiacere di molti.

Infatti, il suo percorso venne interrotto proprio ad un passo dalla finale, quell’anno a trionfare fu rapper Anastasio. In ogni modo, Martina una volta uscita da X Factor continuò a fare musica e ad essere seguita moltissimo sui social. Sono passati diversi anni da quel momento e ovviamente anche la Attili è cresciuta e maturata. Ma nessuno si aspettava un cambiamento del genere. Andiamo a scoprire com’è diventata.

Martina Attili, eccola dopo X Factor

Martina Attili ancora oggi viene ricordata con affetto dagli appassionati di X Factor. Ai tempi la sua canzone, Cherofobia, fece commuovere sia i giudici che il pubblico presente in studio. Purtroppo, al termine della gara non ebbe il successo desiderato, ma la Attili continuò a seguire la sua passione e a scrivere canzoni.

Infatti, dopo il programma pubblicò altri due singoli intitolati “Piccoli eroi” e “La somma”. Questi però, non ebbero lo stesso successo del suo primo brano. Infatti, con il passare dei giorni il suo nome è uscito gradualmente dalle classifiche musicali.

X factor Martina Attili eccola oggi
Martina Attili, dopo X Factor è un’altra persona

Nell’ultimo periodo, Martina ha deciso di lasciarsi andare ad un vero e proprio sfogo sui social. La cantante ha puntato il dito contro alcune case discografiche che hanno smesso di credere in lei.

Infine, la Attili ha deciso di fare un’ulteriore cambiamento, questa volta a partire dal suo aspetto. infatti, a differenza del suo esordio, quando appariva come una ragazza timida ed introversa, oggi ha un look molto più esuberante e trasgressivo. Da molti fan infatti, è ritenuta come una bomba sexy e alla moda. Voi cosa ne pensate? Vi piace il cambiamento di Martina?