Barbara D’Urso: vacanze finite per lei?

Barbara D’Urso costretta a rinunciare alle vacanze estive per impegni di lavoro? Da non credere, ecco cosa sta accadendo alla nota conduttrice. 

Barbara D’Urso è sicuramente una delle presentatrice più amate dal pubblico a casa. Da sempre i suoi programmi intrattengono moltissime persone. Purtroppo, nelle ultime ore è costretta a fare i conti con una questione piuttosto spinosa. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Barbara D'Urso fine vacanze
Fine delle vacanze per Barbara D’Urso? Ecco la verità

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze, in vista dei vari impegni lavorativi che dovrà affrontare nella prossima stagione televisiva. Infatti, a settembre il suo amato programma Pomeriggio 5, tornerà in tv. Ma non è tutto Barbara è pronta anche ad approdare in teatro con un nuovo progetto.

Proprio lei sarà tra i protagonisti di una commedia intitolata Taxi a due piazze. Proprio in vista di questo nuovo impegno lavorativo, la D’Urso è costretta a interrompere le vacanze e a tornare momentaneamente a studiare il copione. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Barba D’Urso costretta a interrompere le vacanze, ecco cosa è successo

In queste ore, Barbara D’Urso ha rivelato ai fan di avere in programma un nuovo impegno lavorativo. A febbraio, la nota conduttrice sarà a teatro con un nuovo spettacolo. Proprio per questo motivo è stata costretta ad interrompere le vacanze, per mettersi a studiare i copioni.

Sul suo profilo Ig ha confessato “Ed intanto, nella quiete, mi porto avanti per il debutto del 14 febbraio” mostrando anche alcune immagini del suo copione.

Barbarella anche se in vacanza si è messa quindi a lavoro e sempre tramite il suo profilo social, ha dichiarato ai fan, che dopo giorni trascorsi insieme a molti suoi amici, ne ha approfittato per mettersi a studiare.

Barbara D'Urso fine vacanze
Barbara D’Urso: fine vacanze? Ecco cosa sta succedendo

Ma non solo, la conduttrice da settembre torna anche al timone di Pomeriggio 5, dalle prime indiscrezioni la prima puntata dovrebbe partire il 12 settembre. Insomma, per il momento la D’Urso ha ancora qualche settimana di riposo.

Intanto, Barbara continua ad essere al centro dei gossip per via di alcune indiscrezioni che la vedevano fuori da Mediaset. Per fortuna, alla fine il suo contratto è stato rinnovato anche per la prossima stagione televisiva.

In ogni modo, la D’Urso ha deciso di mantenere il riserbo sulla questione. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di parlare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy