Meghan Markle: richiesta shock al ristorante

Meghan Markle, il suo atteggiamento infastidisce clienti e proprietario di un locale: scopriamo insieme cos’è successo.

La moglie del Principe Harry a quanto pare è finita di nuovo nella bufera e questa volta a far scatenare i tabloid un suo atteggiamento in un locale a New York.

meghan markle
Meghan Markle: richiestw shock al ristorante (web)

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle dopo aver partecipato ad un evento Onu nella Grande Mela Meghan, insieme al marito si è recata al ristorante Locanda Verde per cena e qui sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole.

Meghan Markle di nuovo nella bufera: cosa è accaduto

A riportare la notizia è il portale Tiempox, che di certo non è stato clemente con la giovane Megan. Come riporta il noto giornale, la Markle non si sarebbe comportata come tutti avrebbero voluto all’interno del locale, presentandosi con aria altezzosa quasi da diva.

Un atteggiamento che non sarebbe piaciuto a nessuno. Ma non solo, la duchessa avrebbe chiesto anche al ristoratore di riservarle, a lei, al marito e alle loro tre guardie del corpo l’intero patio del ristorante, con ben 50 posti disponibili. Una richiesta che pare non sia stata accettata.

I capricci della duchessa

Il ristoratore stando ai ben informati avrebbe non accettato la richiesta della duchessa, in quanto il locale sarebbe stato già impegnato da un gruppo di 15 persone per un compleanno. A questo punto, i proprietari del locale hanno invitato sia Meghan che Harry ad accomodarsi come due semplici clienti. Durante la cena, le guardie del corpo avrebbe vietato a tutti sia di avvicinarsi che fare foto.

meghan markle
meghan e harry (web)

Non è la prima volta che la moglie del giovane Harry si comporta così. Già in passato, anche quando è convolata a nozze pare abbia fatto perdere la pazienza anche alla Regina per alcuni suoi capricci. Nel dettaglio l’ex star di Suits avrebbe chiesto una preziosa tiara da abbinare al suo abito nuziale. Desiderio respinto, per via dei protocolli di sicurezza.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonenws.

Impostazioni privacy