Checco Zalone sapete che è laureato? Ecco in cosa

0
103

Checco Zalone è sicuramente uno degli attori comici più amati in Italia. Ma sapete che è laureato? Da non credere, scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata. 

Impossibile non amare Checco Zalone, con i suoi numerosissimi film è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Oggi, dopo tanta gavetta ha raggiunto una fama incredibile. Ma in pochi sanno che in realtà il noto comico è laureato. Siete curiosi di sapere in cosa? Vediamolo insieme.

Checco Zalone laureato
Checco Zalone è laureato? Ecco la verità

Il suo vero nome è Luca Medici, ma da tutti è conosciuto come Checco Zalone, in questi anni ha raggiunto un successo incredibile soprattutto grazie ai suoi ultimi film. Non molti anni fa, ha iniziato a farsi notare facendo cabaret nei locali, poi la chiamata di Zelig, per il comico si stava realizzando un sogno.

Oggi è uno dei comucu più amati in Italia, sin da subito si dimostra all’altezza delle aspettative, fino a diventare anche attore dei suoi stessi film. Checco nasce a Bari, città in cui vive la maggior parte della sua adolescenza. Poi nel 2004 esordisce come conduttore di un concorso di bellezza in Puglia, poi viene chiamato per partecipare a Telenorba. 

Fino al 2006 quando la sua popolarità cresce a dismisura grazie alle sue canzoni che l’hanno reso famoso come ‘Siamo una squadra fortissimi’. Da quel momento inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo, poi il primo film al cinema ‘Cado dalle nubi‘.

Insomma, Zalone ne ha fatta di strada in questi anni, ma in pochi sono a conoscenza di un fatto eclatante della sua vita privata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Checco Zalone: ecco in cosa si è laureato

Checco Zalone ha avuto sicuramente una carriera ricca di successi, ma in realtà la sua intenzione iniziale non era quella di fare il comico. Infatti, ai tempi intraprese un percorso di studi totalmente differente prendendo una laurea in giurisprudenza.

Spesso si mostra come un uomo poco acculturato, ma in realtà è totalmente l’opposto. I suoi film, oltre ad essere divertenti, affrontano anche delle tematiche molto importanti, come problemi sociali ed economici che il nostro paese continua a vivere.

Checco Zalone laureato
Checco Zalone ha una laurea, ecco in cosa

In realtà, Checco inizialmente voleva entrare nell’arma dei carabinieri, purtroppo però qualcosa andò storto e decise di buttarsi nel mondo dello spettacolo. In pochi però sapevano che dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico, si iscrisse all’Università di Bari per studiare Giurisprudenza. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here